Un nuovo ruolo
di LoveShanimal

20/07/20, ore 09:45

Epilogo bellissimo, sicuramente più completo di quello originale. Questo spiega più dettagliatamente come Katniss e Peeta sono arrivati ad essere felici e soprattutto a ritrovare la felicità. Un piccolo passo alla volta costellato da tante ricadute, da tante paure ma piano piano sono riusciti ad uscirne fuori insieme. Il percorso è stato sicuramente lungo e difficile hanno rischiato più volte di perdersi, ma alla fine si sono ritrovati e sono riusciti a creare qualcosa tutto loro, ad essere chi loro volevano essere. Somo due persone che si amano e hanno lottato tanto per arrivare sino a questo punto, adesso una piccola gioia costella le loro giornate e riusciranno ad andare avanti piano piano sempre insieme

17/12/14, ore 13:42

Ciao (: per prima cosa vorrei ringraziarti, in modo perfetto hai ampliato un epilogo che mi ha sempre lasciato l‘amaro in bocca; se da una parte ringrazio la Collins per averci lasciato la possibilità di sognare noi stessi tutto quel periodo vuoto, dall' altra avrei voluto che qualcosa in più dicesse, proprio qualcosina.. io stessa mi sono cimentata in una ff su loro due ma devo ammettere che tu nel tuo epilogo sei stata impeccabile :‘) scrivi davvero bene ed ho potuto in non moltissime righe avere un ampliamento di tutto ciò che è accaduto e come hai presentato bene Katniss, una Kat che chiede a Peetino di sposarla? Nulla di più perfetto (: l‘evoluzione di Kat è perfetta, un po‘ mi hai sorpresa, lei mi ha sorpresa! Complimenti.. fra_atlas. Ps. Shan micione Leto si ama ♥

17/12/14, ore 12:19

Mi sono emozionata leggendo queste parole! Purtroppo l'epilogo della Collins ti lascia quell'amarezza di non sapere come è andata davvero... per fortuna poi leggo fan fiction come questa, che meritano davvero sia per spessore che per forma, e trovo consolazione ! ^_^ Complimenti !
fantasy 93

16/12/14, ore 14:51

Aww ma è bellissima la tua ff!
E' molto realistica, innanzitutto, infatti nulla sparisce tra un momento e l'altro, e questo si capisce bene semplicemente anche con solo gli attacchi di Katniss!
In un certo senso mi ha sempre ispirato la tua one shot, già da ieri sera, che l'avevo scoperto, e beh poi leggendo anche solo le prime righe me ne sono innamorata!
E' bellissima cavolo!
Ma come fai a scrivere così bene? Hahahah mi devi insegnare! No scherzo, non ci riuscirei lo stesso! :D
- Fede :)