Birthday Present
di KeepLookingHoney

01/05/15, ore 13:31

SENTI.
Ho perso la vita, la ragione, la parola e tutte le possibili bias list della mia esistenza.
Ho amato questa one-shot dalla prima parola fino all'ultima.
Hai fatto aumentare i miei feels per Yifan, giuro.
AMO QUESTA STORIA.

05/02/15, ore 21:40

Wow, tutto mi aspettavo meno che questo.
NON MI ASPETTAVO UNA VIOLENZA DESCRITTA COSÌ BENE.
Mio dio, mentre leggevo avevo un magone assurdo, tutta intenta a coprirmi mezza faccia per lo stupore...
Nonostante la scena sia stata così brutale, tu hai saputo descriverla il più delicatamente possibile.
E poi sai cosa mi piace tanto? LA CONCLUSIONE. E' davvero interessante, hai usato questa (vecchia) news per creare la fan fiction e cavolo, c'è da ammirarsi solo per questo.
E QUANTO E' BELLO CHANYEOL CHE PRENDE A PUGNI KRIS PER VIA DI BAEKHYUN. I MIEI FEELS.
Davvero complimenti, è una bellissima one shot.
In gamba.
                    __Shanne.

18/12/14, ore 23:34

È notte e finalmente sono riuscita a leggere la tua fanfiction dopo giorni che l'hai pubblicata. Non sono stata bene e nell'ultimo periodo sono stata talmente impegnata,che non sono riuscita a recensire Turn Up The Bright Lights. Mi farò perdonare,e domani visto che è venerdì recensisco promesso. ((purtroppo per te)) Okay,ora torno alla storia. Che devo dire? È semplicemente perfetta. Mi ha presa già dopo aver letto solo due righe. È descritta bene,la scrittura è scorrevole e non ci sono errori. Poi è un'idea originale,Kris che violenta Baekhyun. ((povero il mio Baekhyunnie ;;)) E certo che è stato proprio uno stronzo. E sono assolutamente dalla parte di Chanyeol. Quando lo stava pestando di botte in fondo ho anche sperato che lo uccidesse. Se lo sarebbe meritato,invece che essere salvato dalla SM. Ora vado a dormire che è meglio-- E tu finisci negli autori preferiti perché si. ValeHunnie

16/12/14, ore 13:41

Salve~
Allora,parto dal presupposto che è bellissima,o meglio molto interessante,perché la violenza non è bella ma l'hai saputa descrivere bene ma non calcando i termini e sei stata anche delicata nel descriverla.
ANYWAY mi spiace per quel Panda,mio bias...Poverettolo (?)
Good job,girl !
XOXO
-Miss Grace

15/12/14, ore 20:44

Oh. Porca. Vacca.
Inanzitutto ciao u.u e mi scuso per eventuali errori, sto recensendo dal telefono.

Insomma, wow.
È scritta benissimo, tematica delicata, ma non troppo esagerata per come l'hai descritta.
Idea molto originale.
Non avrei mai pensato a Kris così. Tao! Se penso a questa cosa e a Tao, me lo stringerei tutto(?)
Baek mi ha fatto una pena assurda. Sentirsi dire certe parole, anche se sono bugie, uno ci rimane d.d e Kris così violento~
Anche sd non riesco ad immaginarmi un Kris così freddo e duro, hai fatto un lavoro spettacolare!
E, diciamolo, la parte dove dici "la SM gli ha salvato il culo tre volte" è del tutto azzeccata A_A che Tao gli avrebbe fatto vedere le stelle A_A

Ben fatto u.u
Non so se si è capito qualcosa, sono abbastanza stanca xD

Complimenti ancora, e alla prossima! :3

15/12/14, ore 16:30

Sono la prima ! WUUUU. ( . . ) In realtà non mi ero accorta di questa fanfiction fino a dieci minuti fa, ma okkey, ci sono. . Diciamo. Mi hai un secondo scioccata. Sul serio, non so cosa scrivere in questa recensione. * Prende 345 respiri * Allora LOL. Okkey, okkey, ora faccio la seria. Allora. . Primo. Non è una traduzione ! ( che acuta osservatrice eue ) Secondo, mi piace un sacco come scrivi ; u ; sul serio, sei brava. Non è una di quelle fanfiction scritte con parole che non capisco nemmeno ( Sì, esistono u_u ), e la trama non è banale. . Poi è suuuper scorrevole ( lo so che fa cagare come recensione, ma devo un secondo riprendermi dal Kris stupratore ). In poche parole, mi è piaciuta un sacco, e dovresti scriverne più di tue, sul serio. * 77 * Io comunque sarò qui a romperti come ogni martedì e venerdì. Ma poi ! Ma poi . .Ripeto le parole trenta volte lasciamo stare, Chanyeol pare quello che sai ( . . ) e Tao mi fa troppa pena. Kris è troppo crudele TT n TT Anche se a dirla tutta anche lui mi ha fatto un pochino ( - inoinoino ) tenerezza quando si è dichiarato a Baekhyun. Mi hai fatto ripensare al fatto che Yifan ha lasciato gli exo, quindi da una parte vorrei strozzarti, ma dall'altra ti amo perchè hai scritto questa fanfiction.
Ora non riuscirò a smettere di pensarci ( e n e ), gn.
Questa recensione si sta facendo un po' troppo lunghetta . . Ma poi io non ce lo vedo Chanyeol incazzato lol L'ho visto triste, felice ecc, ma mai arrabbiato. Secondo me è super sexy * 77 * Okkey, ora me ne vado a studiare. Ci vediamo . . Domani. Giusto. Oddio. Non vedo l'ora.

A DOMANI PATATATATA.
Grazie di sopportare le mie recensioni sclerotiche. ; ;