~Amami
di MellyV

31/07/09, ore 00:05

Bellissima, ma non ho parole^^ Stupenda, stupenda, stupenda. Continua a scriverne perchè io le recensirò^^

13/11/08, ore 17:14

Mi unisco ai precedenti commenti, finalmente una fanfic non yaoi con dentro Ed! Comunque, anche al di là di questo, è una one shot molto ben fatta, anche perchè la ragazza che "parla" potrebbe essere chiunque, alla fine non c'è niente che la lega a Winry (giusto i capelli biondi, forse). Brava.

08/11/08, ore 13:41

Un'EdWin *O* E di sabato pomeriggio!! Che bella ventata d'aria fresca, veramente XD La storia è ben strutturata, c'è una frase di cui non ho ben capito il senso però (questa: Credo di averti graffiando ancora un po’ la schiena, ma ciò ora non sembrare importartene per niente.) ma so che è solo una svista, quindi non compromette il resto ^^ Poi mi è piaciuta la conclusione, con la preghiera di Winry di rimanere insieme a lei, di amarla e di ricordarla. Concludendo: bella, per essere la tua prima fanfic arancione ti è proprio riuscita bene, complimenti ^^ Ora voglio altre EdWin però X°°°D Kissoni, alla prossima!

08/11/08, ore 09:08

già....scritta bene...proprio carina!!! che bello trovare ogni tanto qualcuno che "difende" le fanfic etero...oramai si trovano solo yaoi -__- non che non mi piacciano naturalmente...però SOLO yaoi....uff pian piano i personaggi femminili perdono di ruolo ^^" sig...

07/11/08, ore 20:09

Bellissima! La adoro! Continua così, che vai forte!