They loved their young, beautiful queen
di fireslight

29/12/14, ore 18:50

Questa storia mi ha sciolta. Completamente, irrimeediabilmente, tremendamente sciolta.
E la colpa è dei Targaryen, che amo profondamente e dei quali vorrei sapere molto, molto di più... fortuna che ci sono storie come la tua e quella perla di librone che è "Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco", uno dei miei regali di Natale che ho adorato alla follia! Penso che non si possa mai raccontare abbastanza su di loro, sono una famiglia così interessante che non smetterà mai di affascinarmi... così come ho adorato la tua shot, che seppur breve riesce a descrivere benissimo i sentimenti di Aegon per la sua regina-sorella Rhaenys, quella che amava di più e che ha sposato spinto dall'amore. Non che non amasse Visenya, ma secondo me l'amore che li legava era completamente diverso: passionale e dolce nel caso di Aegon e Rhaenys, profondo e più simile a un rapporto fraterno per Aegon e Visenya... ed entrambi amavano moltissimo Rhaenys, come si vede anche dal dolore che prova il re e dalla rabbia di Visenya, nonostante la regina resti testarda e forte e non riesca ad esprimere in pieno i propri sentimenti. Hai fatto un lavoro eccellente secondo me, rappresentando questi tre tipi differenti di amore con naturalezza ed efficacia, e con la scena dolcissima di Rhaenys ed Aegon che si rincorrono e vivono il loro amore in maniera spontanea, serena. Come al solito mi hai fatto sciogliere e il tuo stile è pulitissimo ed efficace, mi piace un sacco come hai gestito la storia e i personaggi! *-*

Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora qualcosa su questi personaggi scritto da te, sarebbe un vero piacere! <3
Nat

16/12/14, ore 16:59

Eccomi a recensire - di nuovo per primo - un'altra storia della tua raccolta.
​Bè sai che non amo molto i Targaryen, dato che credo non abbiano alcun diritto di governare Westeros, ma questa storia mi è piaciuta anche perchè hai espresso molto bene il dolore di Aegon e Visenya, per la perdita di Rhaenys.
D'altronde miei cari Signori dei Draghi, pretendevate di conquistare un continente intero senza subire dei lutti ?
Comunque concordo con te sui sentimenti che legavano i primi regnanti Targaryen .
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!