Freccia Bianca - Il Regno di Thedan
di Elly Priest

14/05/15, ore 23:08

Non mi ero accorto che avessi continuato questa storia... E devo ammettere che è fichissima! I capitoli sono brevi e scorrevoli, lo stile è agile, il linguaggio semplice. Poche descrizioni ma ti conosco, sei più tipa d'azione. Nessun errore che balza all'occhio con violenza e la storia prende: un brigante alla guida della resistenza contro un despota di un regno in tumulto, semplice ed efficace. E le battaglie... Oh le battaglie, le ho adorate! Sangue, lame, acrobazie, mostri implacabili e un Trio di formidabili guerrieri. Insomma, quando non sai cosa fare in una giornata di noiosa routine, Freccia Bianca appare come astro nascente dell'intrattenimento letterario. Terrò cara questa storia, è moooolto degna di nota
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 11:10 pm)

10/01/15, ore 16:21

Ti confesso che prima di recensire (per bene questa volta!) questa storia l'ho riletta per trovare le parole adatte.
Sin da quando mi avevi esposto la tua idea l'ho trovata geniale (discussioni per il soprannome del personaggio a parte ahahah).
Freccia Bianca adesso è diventato più credibile, più l'eroe della situazione, caratterizzato da tratti che rappresentano fortemente il tuo stile e il tuo gusto. Mi piace!
In questi capitoli abbiamo imparato a conoscere lui, la sua situazione e la sua compagnia ma sono curiosa di sapere che fine ha fatto la bambina, ovviamente e
come preannunciato si ripresenterà!
Non posso che farti i complimenti per questo scritto, se dovessi pubblicare un giorno qualcosa di tuo sarei davvero felice di leggerlo, sono sicura che le idee
saranno eccezionali e faranno rimanere il lettore a bocca aperta. Piena bandierina verde, per ora non c'è nulla che non va!
Shyon

16/12/14, ore 00:13

Prologo =D ci sono capitoli =D sarà il mio agognato desiderio di una serie firmata elly priest? =D Iniziamo alla grande, una caccia all'uomo in un castello e una bimba piagnucolosa con un trauma bello grosso in arrivo. Sento odore di "le cronache del Mondo Emerso", quindi la protagonista diverrà una gnocca che danza tra le lame o la facciamo una rotondetta armata di mazza chiodata =D Attendo il secondo capitolo, nel frattempo goditi la recensione positiva P.s. "la chiave SI tutto" l'hai scritto due volte, errore di battitura o volontà narrativa?

15/12/14, ore 18:33

ciao, come puoi immaginare ho appena letto il primo capitolo/prologo della storia. Che onore: sono la prima a recensire!!!!!! *si inchina fino a toccare terra annuendo soddisfatta!* Mi piacciono molto le storie fantasy, la tua è scorrevole e intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ù.ù quindi non mi resta cha salutarti,
alla prossima,
Madre Dei Draghi