Darkness
di alexia oneD

05/03/15, ore 17:00

Ahaha stupendo!! E allora Louis vuole portarla in un posto eh?! Ma dove?? All'inizio pure io pensavo che Louis volesse parlare con lei della lamettae del fatto che si taglia! Ma invece no!! Sono curiosissima.. Chissà cosa succederà! Spero aggiornerai presto!! Un bacione ciao❤

23/02/15, ore 16:17

No ma dai.. Non può finire così! Ora mi sta salendo l'ansia e la curiosità!! Il capitolo è bellissimo.. ❤
Ti prego aggiorna presto!! Un bacione ciao❤

12/01/15, ore 19:34

Oddio è davvero stupendo!! Sono felice che la nostra protagonista si trovi bene con Harry! Quando si scontrò con quel ragazzo capì che per lei sarebbero cominciati i guai!! A quanto pare questi guai per Allyson non tardano ad arrivare dato che rovesci il succo di frutta sul "cattivo" della storia! Io in quel momento ho avuto davvero paura per Allyson, per fortuna che Louis è intervenuto e la nostra protagonista non si è fatta male!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Un bacione ciao❤

09/01/15, ore 20:12

Perchè entro tipo..giorni dopo gli aggiornamenti? Dio è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoro. okay? okay.
Dovrai abituarti alle mie sclerate ragazza, mi dispiace per te HAHAHAHAHAH

06/01/15, ore 02:13

Scherzi, vero?! Non puoi lasciarmi così! Insomma, santa puzzetta, Louis è così misterioso che..vfjvdthki. Sono Larry, si, ma questa storia è stupenda, non è come le solite fanfiction bimbominchiose. Sai scrivere davvero bene, e anche se questo tipo di trama è utilizzato molto spesso amo questa storia. Da come puoi capire, non sono molto brava con le parole, ma spero vivamente che tu continui al più presto. Alla prossima xx.

04/01/15, ore 22:31

Io okay, posso morire in pace. Dio aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non so cosa dire, visto che sono super agitata. Davvero è assolutamene stupendo. lo adorno. continua al più presto. Ti prego *^*

04/01/15, ore 11:30

Shippo troppo Allison e Louis spero che vada a finire bene per Alli , spero che Louis l'aiuta a non tagliarsi più. Amo questa fan fiction.

04/01/15, ore 00:15

Bella storia. Sai scrivere molto bene. Solitamente non recensisco ma per te faccio un eccezione perché mi piace molto la storia. Non prendermi per una snob che critica ahahahaha♥
Comunque brava e complimenti

04/01/15, ore 00:14

Oh oh.. Louis ha scoperto che si taglia!.. Guai per Allison.. Questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! La parte che mi ha colpito di più è tato il flashback.. Ho letto altre storie sugli atti di bullismo, leggendo questo flashback ho sentito una fitta allo stomaco, non so perché dato che (FORTUNATAMENTE) non sono vittima di bullismo! ... Bho non so, comunque sta di fatto che mi ha colpito e mi è piaciuto!! Spero continuerai presto il capitolo perché sono troppo impaziente di scoprire come va a finire!! Un bacione ciao♥

31/12/14, ore 18:32

okay, oddio, okay. mi posso tirare sberle da sola per il semplice fatto di non aver controllato se avevi aggiornato. ma ora...puoi aggiornare? Ti prego lo adoro. La amo anzi.
devi andare avanti sennò morirò per la curiosità, dico davvero.
ODDIOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI. DICO SERIAMENTE FALLO AL PIU' PRESTO OKAY?
OKAY.
scusa per la sclerata hehehehehehe
soero davvero che aggiorni presto comunque :)
P.s. sei non brava, di più :*

27/12/14, ore 01:00

Veramente bello! Bhe ora conosciamo i ragazzi!!!!! Perfetto.. Ma con Louis cosa succederà? Mi sembrava fin troppo serio ... LOUIS SERIO? Strano.. Chissà a cosa pensava, poi adesso che sta per andare in bagno dove la nostra protagonista ha lasciato la lametta? Aggiorna presto! Ciaoo♥

22/12/14, ore 11:24

Questa storia mi sta interessando tantissimo... Ti prego continua presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede a Allyson!! Ciaoo❤

22/12/14, ore 09:31

Questa storia sta già iniziando a piacermi... Quindi sarà meglio per te se pubblichi subito!

20/12/14, ore 23:18

La tua storia mi ha subito incuriosito, fino'ora mi piace molto.
Aggiorna presto baci cla
PS:se ti va passa dalla mia storia la trovi sul mio profilo si intitola"dance for you" magari anche una piccola recensione non ci starebbe male,
Adesso vado che ti ho già' rotto abbastanza<3

15/12/14, ore 19:28

Est fantastique!
Je adore ta fanfiction!
Je ne parle pas italien, est difficil.
Ok sicuramente ho sbagliato tutto XD
Ma va la! Fantastica storia.
L'ho aggiunta tra le preferite.
Scrivi bene e diciamo che la storia è commovente... Ok non proprio commovente... È triste... Spero che ci sia un po' di felicità!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua presto!

By nicky