When love comes to Storybrooke.
di ginstories

31/12/14, ore 10:44

Coppia perfetta, la lupa mannara e il cacciatore allevato dai lupi! E altro bel lavoro da parte vostra, complimenti! Aspetto la prossima.

19/12/14, ore 18:45

Allora parto dicendo che purtroppo mi trovo a commentare questa ff in ritardo cause sessione esami.
Comunque mi piace un botto, certo siamo abituati ad un Henry piccolo, ma anche questa versione mi piace
Aspetto con ansia gli altri capitoli, sopratutto i miei OutlawQueen

19/12/14, ore 16:44

Ciao! Ho letto con interesse il primo capitolo di questa raccolta. Complimenti intanto per la scrittura, che presenta solo qualche lieve errore di distrazione, ma ancora più complimenti perché finalmente questo è un vero Rating Rosso, non una confusa fantasia femminile con vaghe attinenze al sesso. Complimenti anche perché non è volgare, mai, e perché ha momenti di grande tenerezza. Ancora complimenti, attendo le altre! P.S. Contentissimo che ci sia spazio per Ariel/Hook e Graham/Ruby, ma... non ci sarebbe uno spazio per il mio personaggio preferito, August W. Booth?

15/12/14, ore 20:59

Devo dire che mi fa un po strano leggere di Henry in questa nuova versione,siamo sempre abituati a vederlo come un bambino piccolo xD nonostante ciò la storia mi è piaciuta molto e sono veramente curiosa di leggere le altre 😊
alla prossima