Say it
di Ice Star

16/12/14, ore 15:32

Tu già sai che penso che questa fic sia bellissima! Lo sai perchè ho minacciato di ucciderti se non l'avessi postata ma non ero entrata nei dettagli e lo faccio ora, perchè ci tenevo a farlo qui!
E' geniale, splendida, assolutamente perfetta!
Sabo e Ace come cappelai matti che applaudono e fanno versi di apprezzamento rompendo le scatole sono perfetti, sono loro, è innegabile!
E la scena, santo cielo tutta la scena scorreva davanti ai miei occhi mentre leggevo, con la stessa fluidità delle note nelle mie orecchie!
Tutto perfetto, le bolle di sapone, i petali, le campanule, la coreografia, le emozioni! I brividi sorellina e finisce dritta tra le preferite! Ero lì, mi hai portata lì, ero Nami e vedevo tutto dal suo punto di vista senza la minima difficoltà! Sei stata eccezionale e so che questo è solo uno della sfilza di capolavori che continuerai a sfornare! Non smettere mai di scrivere ti prego!
Piper.

16/12/14, ore 10:58

Meravigliosamente e pazzescamente originale e visionaria!
Bella mia, finalmente una ZoNa coi controfiocchi... mi ha riportato con una certa nostalgia ai tempi della scuola, e non mi succedeva da tempo, certamente non qui, non con le AU scolastiche che girano. Ma la tua firma è una garanzia e non delude mai...grazie per averla pubblicata: devo confessare che non conoscevo la canzone, tantomeno gli autori ed anche se non è proprio il mio genere ho apprezzato l'associazione con la tua fic.
A presto, non farci aspettare fino a Natale o addirittura dopo!
Un bacione...

15/12/14, ore 20:29

Sai gią che la adoro Sai gią che amo il tuo stile Sai gią che l'interazione personaggi canzone, e la trama poi e la pił geniale e perfetta che abbia mai letto. Bravissima sei geniale. Brava brava brava Zomi

15/12/14, ore 19:59

Siiiiiiiii
cosa vedono i miei occhietti belli?
Star che pubblica zonamiiiiii yeeeaaa se potessi correrei per tutta la stanza cantando:)
bellissima come sempre e complimenti per la bravura che hai!
Bellissima ancora mille mille volte ;)
A presto un bacione enorme!!!:)