Dangerous
di erroredistampa

18/02/15, ore 20:12

che meraviglia, finalmente il sesto capitolo. non hai idea di quanto lo abbia aspettato; io, e tante altre persone, mi sa. è l'unica storia in corso che leggo, di solito non mi piace attendere per un capitolo, ma ho cominciato a leggere e mi ha presa tantissimo. mi piace tanto, complimenti.
aggiorna presto, se puoi.
ciao!

08/02/15, ore 14:03

Ciao! Oddio questo capitolo è bellissimo, lo adoro, Harry e Louis che parlano sono adorabili e divertentissimi allo stesso tempo! aw questa storia mi fa incuriosire sempre di più, la adoro, sono tipo drogata si questa storia e vorrei continuarla a leggere ed invece devo aspettare la tua traduzione perché non ho lo sbattimento di leggerla in inglese anche se la prospettiva mi attrae molto hahahah grazie mille per la traduzione, spero aggiornerai davvero presto perché sono in fribellazione!
Ti consiglio solo una cosa, gli asterischi, quando devi far notare una cosa, non inserirlo nel testo della fan fiction, ma nello spazio autrice.

08/02/15, ore 09:32

Mi piace troppo.
in questo capitolo succedono troppe cose e adoro vedere Louis così sfacciato.
Aggiorna presto, mi raccomando!

08/02/15, ore 08:47

Ma che capitolo favoloso!E mi è sembrato decisamente più lungo degli altri,e la cosa mi ha reso moooolto felice!
Le cose stanno finalmente cambiando e onestamente non immaginavo che Louis fosse così sfacciato ma ci sta,insomma molto meglio della solita cappuccetto rosso che finisce nelle grinfie del lupo,no?
Davvero sei stata bravissima,continua così!

24/01/15, ore 20:51

Ciao bella! Finalmente, ero così curiosa di sapere come sarebbe andata avanti! Il capitolo mi piace molto, dovresti solo far attenzione a quando scrivi (o traduci) cosa come "comparve un sorriso nel suo volto", ma "comparve un sorriso sul suo volto". Solo questo!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti stai pure tranquilla, ti capisco! Aggiorna appena puoi è grazie mille ancora per star traducendo per noi questa fan fiction :)

24/01/15, ore 13:27

Nooo il capitolo è finito,uffa!!Io vorrei solo continuare a leggere la tua storia per tutto il giorno!!
Ok Harry è decisamente scontroso,Louis è decisamente attratto dai cattivi ragazzi e io decisamente amo la tua storia!!Sono davvero curiosa di vedere se Louis riuscirà ad insinuarsi nella vita di Harry visto quanto quest'ultimo sempre chiuso e distaccato!
Uu bacio,spero a presto!!

11/01/15, ore 16:35

Ciaoo, volevo solo dirti che amo questa fan fiction! È bellissima, 'ddio.
Complimenti per la traduzione e ti prego continua. La adoro! haha

xxx

09/01/15, ore 18:16

E' ovviamente un capitolo di passaggio e ammetto che non mi ha entusiasmato,ma servono anche questi cspitoli un pochino più introspettivi!!
Spero di poter leggere presto il prossimo e spero che i nostri Larry si incontrino!!
Un bacione

09/01/15, ore 17:48

Ehi ciao! Com'è? Ma si dai, non importa che sia corto, potrebbe anche essere di passaggio! :)
Sono curiosa di cosa Niall nascondo e questa storia di Harold mi interessa lol
Spero aggiornerai presto!

09/01/15, ore 17:03

Hei.. È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che ha un non so che di affascinante e misterioso! Mi piacciono molte queste storie<3 Anyway anch'io come Lou voglio scoprire sempre più cose di Harry e soprattutto cosa lo ha spinto a uccidere il padre *se è stato davvero lui*... Mi piace il fatto che Niall sia l'unico amico di Harry ma ho trovato strano il suo comportamento con Louis al negozio.
Okaaay ora mi congedo.
A presto<3
P.s. La storia è bellissima e mi piace tantissimo se non si fosse capito ahahah

06/01/15, ore 00:42

Holaa,
Devo essere sincera già da tanto tempo ho adocchiato questa storia ma non l'ho mai aperta prima di oggi (e onestamente non so nemmeno il perché), perciò eccomi qua al terzo capitolo.
Dunque come inizio devo ammettere che mi piace molto, scrivi davvero bene chiaro e scorrevole. Le scene sono descritte dettagliatamente compresi i personaggi.
Soprattutto io adoro le storie che comprendono qualche personaggio misterioso o l'ignoto in generale, quindi un altro punto a tuo favore!
L'unico piccolissimo appunto che ti faccio è magari di allungare i capitoli perché a mio parere li ho trovati un po' cortini, ma alla fine non è un grandissimo problema.
Beh.. credo non ci sia altro da dire, ti aspetto con il prossimo capitolo!
Alla prossima ☺

05/01/15, ore 09:40

Mi piace molto questa storia!!Penso ci siano decisamente le basi per tirarne fuori qualcosa di fantastico!!!
Ovviamente Louis è inevitabilmente attratto da un "cattivo" Harry Styles,però ciò che apprezzo di questa storia è il suo essere non banale,cioè ho letto milioni di storie in cui Haz è il cattivo ragazzo,spesso bullo della scuola,.ma accidenti qui parliamo di un assassino,quindi sono mooooolto curiosa di leggere i prossimi capitoli che spero arriveranno prestissimo!!!
Davvero i miei complimenti!!Un bacione

04/01/15, ore 17:07

Ciao! Finalmente! Ero davvero tanto curiosa di sapere come andava avanti.
Ti ringrazio per la traduzione e volevo chiederti se la storia originale è più avanti con i capitoli o se è già conclusa:)
Spero potrai aggiornare presto!
Alla prossima

30/12/14, ore 23:55

Hei ciao! Volevo ringraziarti per la disponibilità del tuo tempo per tradurre questa fan fiction, mi piace davvero molto, spero aggiornerai presto! :)

23/12/14, ore 00:07

Ti dico solo una cosa. Ho bisogno del terzo capitolo questa storia è molto bella e sei anche molto brava a tradurre spero che aggiornerai presto nel frattempo Baci ♥