Il rumore del vento
di Izanami

02/01/11, ore 22:50

Allora, da dove inizio...e' praticamente perfetta, è scritta in una maniera fantastica e delicata, leggendola non si può far altro che sorridere per la sua dolcezza. Mi complimento! Mi è piaciuto molto anche il modo con cui Goku capisce del segreto della moglie -da premettere che a me non piacciono le romanticherie tra neo genitori- quindi non posso dirti altro che è perfetta! Brava! corro a leggere la seconda shot!

29/08/10, ore 20:02

Bellissima fanfiction!
Molto doce! Ma sai che sono più tonta di Coku perchè nemmeno io avevo capito!
Ora leggo i prossimi capitoli, recensisco alla fine.
Ciao ciao, kikka97.

12/11/08, ore 20:02

*.* come ho fatto a non notarla prima qsta ff? è bellissima, mi piace veramente tanto come descrivi i loro sentimenti, i loro gesti ^_^ che carini! l'aggiungo anche ai preferiti perchè mi piace veramente tanto.. alla prossima allora ^.^ byebye

12/11/08, ore 19:40

Brava brava bravissima!!!! ^-^ bellixima qst ficcy l'adorooooo!!! mi rakk aggiorna subito xke me tnt impaziente!! kiss e abbracci Elvis'93^_^ kiss nutelloso!!

12/11/08, ore 18:50

si si purtroppo sarò la tua ombra sempre e cmq,bello anke qsto capitolo ma brava!!!!!!!!.k altro dire stupenda e mi piace anke la padronanza del linguaggio tadb nanatsu baciii

10/11/08, ore 18:09

Davvero meravigliosa qst ff...bravissima mi hai fatto quasi commuovere talmente hai scritto bn!!!! ^-^ ancora ade mi batte il cuore dall'emozione...brava!!! continua così e vedrai k t usciranno proprio delle belle ficcy!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^-^

08/11/08, ore 21:17

*ç* mamma ke fantastica fic, sono rimasta a bocca aperta, incantata e ancora tra le nuvole *.* bravissima, questa ff è estremamente magnifica *ç* nn ho parole per descrive l'opera che hai creato, >_< complimentissimi, mi è piaciuta un casino e guai se la scancelli ù_ù anzi continuala sono curiosa di sapere come continua *ç*...intanto la metto tra le pref >.<...ti faccio i miei più sinceri complimenti e AGGIORNA PRESTISSIMO!! kiss ( mi piacerebbe conoscerti ^^ se vuoi questo è il mio contatto msn jomagik@live.it mi farebbe davvero piacere **)

08/11/08, ore 14:25

veramente fantastica qsta one-shot mi piace tantissimo brava,bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa..... è prpio bella..........tadb nanatsu

07/11/08, ore 22:37

bellissima questa fanfition mi è piaciuta veramente tantissimo!!! sei stata bravissima XDXD complimenti!!!! siiiii!!! ti prego continuala mi intriga da morireeeeeeee!!!!! troppo bella e sai subito dove va in mazzo ai miei preferiti!!!!!!!!! ancora complimenti!!!! baci elyXDXD