Save Me
di onedirections smile

26/07/15, ore 14:59

Io adoro letteralmente le tue storie!!!!! Ho iniziato con una e sono finita a leggerle tutte, tutte le tue storie mi hanno appassionato come poche cose. Questo é successo non solo perché scrivi molto bene ma perché metti sempre Niall come protagonista insieme alla ragazza!! E in questo ti devo ringraziare perché mi sembra di essere io quella ragazza e questi mi da un senso di tranquillità. Ma non andiamo fuori discorso. Continua cosi e ti prego di aggiornare il più presto possibile. Ciao e continua così.

01/07/15, ore 03:50

La punteggiatura è messa completamente a caso, sbagli addirittura le cose più elementari (non si mette mai la virgola davanti alla e a meno che non si tratti di un inciso), basta questo a scoraggiare il lettore e a spingerlo ad abbandonare la lettura.

19/03/15, ore 06:36

Wow no no ho parole davvero è che finale io pensavo che era morto brava complimenti continua presto

09/03/15, ore 09:25

bello bello.. questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più.. non vedo l'ora di leggere il prossimo

08/03/15, ore 15:14

E niall in tutto questo che cazz fa se le tiene con lemani xke fa paura che le vadano via cazz ha appena detto quasi suo ragazzo e lui non fa un h

24/02/15, ore 19:47

Taoooo,
questo capitolo è stupendo, finalmente Zayn si è calmato e sta cercando di rifare amicizia con Niall.
Si, vi prego, lo odio anch'io quel tizio, mi raccomando portate a termine la missione, perchè io in questi giorni sono impegnata quindi non posso aiutarvi.
Aggiorna presto mi raccomando, taoo :3

24/02/15, ore 17:10

Ip non capisco.come cazzo ha fatto niall a perdonarlo dopo che pa menato per bene ma cmq queato briam.perche vuole.acoparsi la piccola natie se non gli.interesaa e come fanno loro a conoscerlo

18/02/15, ore 14:21

Taoooo,
questo capitolo è stra bello, mi piace moltissimo.
Si, Zayn se lo è meritato e anche Niall.
Sono felice che comunque torna a Parigi.
Aggiorna prestissimo che voglio vedere anch'io che nasconde Brian :3

08/02/15, ore 14:14

Oddio zayn che scopa con deny e poi viene sa te e non ti saluta come si deve e Niall super incazzato che non ti pup vedere che cazzo gli ha fatto zayn il lavaggio del cervello e si devi propio cebducarti di zayn cmq fai conoscere Brian e vedi un po' come raggineranno tutti xx

08/02/15, ore 13:37

Ciaooo,
sono contentissima che hai aggiornato prestissimo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di Niall ma anche di Zayn, insomma è sua sorella mi aspettavo almeno un abbraccio e non 'Che ci fai qui?'.
Beh penso che Natalie faccia bene a vendicarsi su Zayn.
Aspetto il prossimo capitolo che devi assolutamente pubblicare prestissimo perchè sono super curiosa, ciau :3

08/02/15, ore 12:43

Ciaooo,
scusami per l'immenso ritardo ma non uso il computer dal 25.
Comunque questo capitolo è meraviglioso e sono felicissima che hai aggiornata e che finalmente sono riuscita a passare :)
Beh purtroppo ora devo andare che devo fare matematica, aggiorna prestissimo, ciauuu <3

03/02/15, ore 13:06

Povero il mio ni riceve botte solo per essersi inamorato di te se si fosse inamorato di me non ci sarebbero quei problemi hahhaha e cmq zayn non ha deni per scaricare lo stress*-*

27/01/15, ore 20:46

Ciaooo,
questo capitolo è fantastico come gli altri del resto :)
E fu così che Brian appena la vide se ne innamorò hahahha, beh lo spero anche se lei devi stare con Niall e ci starà muabababba
Bene, ehm...aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

27/01/15, ore 19:04

Brian(?!)=zayn felice niall super geloso e natie(?) .... ..... ..... Alla prossima

19/01/15, ore 12:01

Ciaoo,
questa fan fiction diventa sempre più interessante e più bella.
Mi scuso per non aver letto ieri il capitolo ma ho mal di testa da due giorni e ovviamente anche adesso ma sono voluta passare lo stesso.
Beh Natie è innamorata persa di Niall e ovviamente Niall ricambia, l'unico problema adesso è Zayn.
Aggiorna prestoooo
Sciao :)