Il nuovo messaggero divino
di Ciuffettina

09/04/19, ore 21:17

«Io sono il portavoce di Dio, cioè devo trasmettere a voi altri arcangeli gli ordini di nostro Padre
Sisi Metatron, poi vedrai che fine farai ahhaha 😂😂

«“Forza di Dio”, lo so ma la forza si può dimostrare anche con l’astuzia e l’intelligenza.»
È pure saggio 😍😍
No vabbè ma io amo troppo Gabriel e tu lo descrivi sempre con dolcezza e divertimento e simpatia 😍😍😍

Alla prossima! In questa os Gabriel era particolarmente dolce e divertente!! 😍😍
Baciiii

Ps mi sto immaginando Noè che scappa a gambe levate da giganti e angeli 😂😂😂👏👏👏
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:23 pm)

17/07/15, ore 14:47

Metatron era pure antipatico prima di diventare pazzo! Gabriele rimane comunque il mio arcangelo preferito*_*
E' così divertente leggere di lui! =)

19/12/14, ore 12:56

Il mio Cas sarebbe felice di leggere del suo fratello preferito e sarebbe però anche triste e arrabbiato di leggere di Metatron, lo stronzone del villaggio!
Bella os, adoro Gabriel!

17/12/14, ore 16:41

Ciao sono nuova di questo mondo e la tua è la seconda storia che recensisco. Mi ha colpito perchè parla di due dei personaggi più discussi della serie, Gabriel il simpaticone e Metatron lo stronzone!! ahahah!! Storia molto carina, Gabriel è sempre il miglior burlone della storia e l'altro beh,è il solito arrogantone antipatico!

17/12/14, ore 15:19

Perdonata, anche se ti metto ugualmente fretta perché Gabe babysitter è troppo puccioso e ne voglio sempre di più. E qui torna nella sua versione "burlona", quella per cui l'ho amato inizialmente e che non smette mai di farmi sbellicare dalle risate. Come sempre,complimenti per la conoscenza profonda della storia e per come rendi i personaggi, perfettamente IC (Gabriel adorabile e Metatron insopportabile, yep, potrebbe scriverci chiunque, ma non mi calerebbe comunque giù quel personaggio). Ancora,brava!

16/12/14, ore 21:27

ciao, sono nuova di efp (m sono registrata poco fà) e guardando la lista di storie di supernatural, il mio show preferito,ho visto questa tua storia e l'ho letta.
L'ho letta perchè parla di Gabriel, uno dei personaggi più simpatici della serie e mi è piaciuta molto!
Gabriel è il solito ironico simpaticone e Metatron il solto viscidone!

16/12/14, ore 12:28

fantastica come sempre...è più forte di me, per me Metatron ha le fattezze di Alan Rickman punto e basta, come in Dogma, quindi capirai quanto mi diverta vederlo litigare con Gabriel! a presto!

16/12/14, ore 12:04

Davvero molto simpatica questa fic! Mi immaginavo proprio Gabriel e Metatron come nella serie TV!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, lineare e in questo caso leggero. Complimenti!!!