Tu mi hai cambiato la vita
di Clauridice

20/01/15, ore 17:23

Ciao cara! Scusa se commento in ritardo, purtroppo sono stata assente da efp e oggi è un miracolo che sono qui. Ho poco tempo per stare sul sito... ma ci tenevo a leggere la tua storia. Anche a me piace molto la coppia, candela è dolcissima e molto buona, è la donna perfetta per tristan. L'unica che può fargli dimenticare pepa... mi dispiace che le cose non siano andate come speravo, nella soap, però posso almeno fantasticare un po' grazie a quello che hai scritto :) La fic è molto dolce, proprio come questa coppia, che adoro davvero... Non so chi possa dire qualcosa contro candela, perché è un angelo :)
Brava!
A presto :D

16/12/14, ore 14:26

E' una storia bellissima. Complimenti. Hai risarcito la coppia per tutto quello che le è stato tolto nella serie. Mi è piaciuto molto perché è ben scritto, tenero e passionale allo stesso tempo. Hai rispettato anche le caratteristiche dei due personaggi, che mi è sembrato di vedere nella mia mente mentre leggevo la storia.
Bravissima.

16/12/14, ore 12:01

Ciao e anche questa volta come sempre sei stata bravissima...magari fosse andata così sarebbe stato fantastico per loro e per noi che li guardavamo....mentre leggevo mi facevo il film delle scene brava ancora tvtb smack