Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

23/12/16, ore 14:23

Team Vicious? Ma non erano i team idro e magma? Verdei si scrive verdi. Brazioso si scrive grazioso.  Agente doppio in che senso? Astro, Solaris, Eclisse... Nomi molto pittoreschi. Anche io avevo Swampert e Gardevoir in smeraldo. Rattata shiny, LOL. xD Due squadre di tutto rispetto, non c'è che dire. Mightyena è un lupo, non una iena. E io che pensavo che Frida avesse al massimo una trentina d'anni. xD Gli scriccioli non esistono nel mondo Pokemon.  Spunta un nuovo Team malvagio (come se non ce ne fossero già troppo in circolazione). Da quando Gardevoir parla? o.O Vado a leggere il prossimo.

02/01/16, ore 12:11

Ciao Justice!
Sono qui per lasciare una recensione veloce quindi scusa se non commento il capitolo.
Voglio fare una cosa simile a Best Wishes Reload.

Dark

16/12/14, ore 19:59

Ciao Justice! Questo capitolo d'introduzione mi è piaciuto. Non me l'aspettavo i riferimenti a Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ma sono sodisfatto di questa scelta. Sarà una giornata intensa ma in un altro modo. Alla prossima!

16/12/14, ore 15:27

Capitolo d'introduzione davvero interessante, che ha ripresentato i personaggi già noti in maniera magistrale(hai mantenuto l'IC in maniera efficiente come al solito, ormai non mi sorprendo più di questo fatto) e hai altrettanto efficacemente introdotto quelli nuovi; devo dire, inoltre, che non immaginavo proprio che avresti preso la decisione di introdurre Ortilla, essendo Rubino Omega e Zaffiro Alpha dei giochi relativamente recenti, ma se dici di aver già in mente un buon metodo per inserirla nella trama allora posso solo aspettarmi altre sorprese delle tue, quindi non c'è alcun modo che rimanga deluso o insoddisfatto.
E poi ci sono Astro ed Eclisse, cosa che mi porta a pensare che Heather sia ad Iridopoli, anche perchè non credo che stiano cercando anche qualcun altro.
Ho il serio presentimento che la Lega Pokémon di Hoen, per stavolta, dovrà essere rimandata a data da destinarsi.
Poi starà a te, ovviamente, far vedere se i miei presentimenti sono giusti o meno.
Alla prossima Justice.