It’s Christmas time!
di Evil_Sah

07/01/15, ore 23:42

li adoro ui due insieme, felici e sorridenti ♥ come dovrebbe accadere anche nel telefilm -.- ma succederà..HOPE ^_^ beh e poi uscita a 4 con emma e hook...beh brava ;)

07/01/15, ore 22:21

Ciao Sara! Ho trovato questa drabble molto carina. Dolcissima Regina mentre prova a pattinare e davvero carinissima e simpatica la conclusione (soprattutto l'accenno SwanQueen che controbilancia l'eccesso a mio avviso di OQ ahahah)
Ma a proposito del finale, è abbastanza cotnroverso. Regina, Emma e Hook se ne vanno a fare una threesome nel maggiolino di Emma mentre Robin schiavo va a prendere la cioccolata da granny con cui ha un flirt? Ho capito bene?
No, ok, scherzo (ma potrebbe essere un'idea) ahahahahaha
Sii celere a scrivere Santa Claus eh u.u :)

07/01/15, ore 00:28

Ehiila :)
Bellissima!!!! Quasi mi sto convertendo all'OutlawQueen...
XD Mi piace un sacco l'immagine di loro due sul ghiaccio, con gli sguardi incatenati e super innamorati e alla fine si trovano uno sopra l'altro, perfetto! ahhahahah :D
Troppo dolce il bacio interrotto però da Emma...
(Gelosa eh????) Ok la smetto subito di shippare sempre SwanQueen...
E la battuta "cioccolata? Cioccolata!" mi sa molto "okay? Okay!" di colpa delle stella ahahaha stupenda ;)
Insomma una ff molto carina, brava Ash :* <3
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 12:29 am)

26/12/14, ore 23:16

simpaticissima...regina come rudolf causa raffreddore adoro ahaha :) beh la bionda che si precipita di lei e non demorde , anzi ahah ..ottenendo comunque notevoli risultati :) "Sai, Rudolph è la renna preferita del Babbo" ahah yep, esatto emma ♥ :) bella e originale, bravaaa !

25/12/14, ore 13:40

Omioddddiooo!!!! È meravigliosa!!!!! Regina col naso rosso ed Emma con la barba di babbo natale oddio che dolcineee! Ho dovuto interrompere la mia abbuffata del pranzo natalizio per la curiosità di leggere la tua ff!! e ne è valsa la pena xD Mi stupisco sempre di più di quanto bene scrivi, sei bravissima, complimenti! Ci voleva un po' di SwanQueen dopo due settimane di astinenza di ouat!! Ora torno al pandoro, ciaociao! Bravaa, bellisssimmaaa ok addio xD :*

17/12/14, ore 18:11

Ma ciao!!!! XD Questa ff è così dolce che seriamente mi viene il diabete. Davvero troppo sdolcinata ma sono carine tutte le coppiette allegre. Soprattutto è bello vedere Regina e Robin insieme *cerca di non pensare all'ultima puntata :( * E poi l'abbraccio di Hook è così awjddbxjaushgencishss!!! I Charming li hai descritti alla perfezione solo con una frase, la migliore ahahahhaha "erano sempre una coppia che procurava il diabete anche solo a guardarli." Proprio carina! Bellabella brava!!! Ci sentiamo <3

17/12/14, ore 13:06

"erano sempre una coppia che procurava il diabete anche solo a guardarli" Ecco descrizione perfetta di David e Mary Margaret ahhahaha
Bella, anche se io non sono CS u.u Ah e hai rubato il bacio sul naso agli OutlawQueen, mi sento profondamente offesa u.u ahahahhahah xD
Comunque Robin e Regina sono tenerissimi e anche Hook che bacia il collo di Emma. Bello il parallelismo col suo passato :)
E poi Roland e Henry che giocano insieme sono la cosa più bella del mondo *.*
Lus ^^

17/12/14, ore 09:27

Ma che cucciolotto Henry a 5 anni *.*
E che tenera Regina *.*
Mi piace un sacco come l'hai descritto alla fine: "Quell'uragano di suo figlio", gli calza a pennello!!
xP
Lus ^^

16/12/14, ore 23:38

beh ottimo inizio ...adoro le scene tra henry e regina , e questo inizio quarta stagione mi ha soddisfatta per quanto riguarda i regalBeliever ♥
molto originale questa drabble, con un henry piccolo e una regina sempre al top come figura materna...brava !!
p.s Io torno nel mio angolino a deprimermi per la MidSeasonFinale T_T
mi unisco a te ...lacrime a go-go ! MARZO sbrigati ad arrivare xD

16/12/14, ore 16:49

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che tenero!!! :)
Avevo detto che l'avrei letta e ho intenzione di leggerle tutte! (scusa se non partecipo :( ma tu sei sicuramente più brava di me!)
Bellissima scena tra Regina e Henry, la cioccolata è l'elemento fondamentale della ff, e anche le caramelle naturalmente u.u Ho voglia di cioccolata ora, con panna e cannella! D:
No seriamente, bellissima, dolcissima, non vedo l'ora del prossimo :*
loveloveloveloveReginasorrybyebye XD <3

16/12/14, ore 13:16

Un primo capitolo stupendo ! Iniziato con il botto proprio :3 bellissimi Regina e Baby Henry :P aspetto presto il secondo capitolo ^^