Natale a casa Malfoy
di mikilily

18/12/15, ore 15:04

complimenti cara, mi hai strappato un sorriso 😉.
Molto originale...!!!😊

K...<3

16/12/14, ore 17:51

ciao cara,ti ho inserita tra le preferite perché ultimamente ti stai superando e così riesco a seguirti meglio.questa storia è bellissima.adoro scorpius,per te ius,e spero scriverai ancora su di lui,gli sorpius che adoro sono come il tuo dei combina guai,se poi ci inserisci draco mi esalti.a presto.baci

16/12/14, ore 17:22

Oddio ma questa OneShot è stupenda😍 dio che amoree quel bambino😍
poveri draco ma vabbeh dai non si deve disperare babbo natale gliene porterà una nuova di scopa haha🙊
mi piace un sacco la coppia Draco&Hermione e di storie su di loro ne ho lette parecchie ma questa è una di quelle che mi è piaciuta di più... E mi piacerebbe leggere cosa succede dopo se mai pensassi di continuare e farci conoscere altri guai che combina Ius e come cresce🙊 ma questa è una tua scelta...
mi piace molto come scrivi😘
baci alla prossima😘

16/12/14, ore 15:10

Che tenero Scorpius nelle braccia di mamma Hermione e complimenti per l'immagine che rappresenta la scena in maniera stupenda^^ mi è piaciuta questa Hermione felice e spensierata e che dire di papà Draco stupendo anche lui e speriamo che la nuova scopa che babbo natale gli porterà gli porti tanta fortuna nello sconfiggere per il terzo anno consecutivo Harry e Ron a Quidditch apresto ciao Roby^^

16/12/14, ore 14:20

L'immagine iniziale è fantastica! Scorpius è da mangiare per quanto è carino e dolce. In effetti in una casa così grande può fare molto freddo, serviva della legna urgentemente, non vorrà mica far morire di freddo il suo povero erede no? Poi Babbo Natale ne porta una nuova. Davvero molto carina. Kiss

16/12/14, ore 14:09

molto bella... mi immagino la faccia di draco quando glielo hanno detto

16/12/14, ore 13:36

ahahahahah povero draco e scorpius ma che amore tenero, mi ricorda i miei nipotini

16/12/14, ore 13:24

Bella davvero,lo so che è una one shot ma se ci pensi potrebbe continuare oppure un sequel 😊

16/12/14, ore 13:19

Bellissima storia, davvero molto dolce ^-^
Fantastico il piccolo Scorpius :D
Ma povero Draco, per fortuna che c'è Hermione altrimenti non l'avrebbe fatta passare liscia a Scorpius xD ahahah, scherzo, in fondo Draco non è perfido come sembra.
 Pur non essendo una fan della Dramione, e non avendo letto molte fanfiction su di loro, non posso che dare una recensione positiva. Quindi, bandierina verde for you.
Scrivi in modo stupendo, complimenti!