*aN dEiNeR sEiTe WiiR SiiNd HiiEr*
di jaji

24/11/08, ore 17:45

ke bella!!! certo ke ciete un po' pazze a scrivere una ff così.... ma è bella lo stesso! continuate, mi ha incuriosito! ciao by Eliot p.s. leggete anke le mie, nn ve ne pentirete!

22/11/08, ore 21:02

Bellaaa bravissime continuate presto!! Yuppieee è davvero bella compli compli!!! Se vi va passate a leggere la mia "Game Over"... buaah amo far sapere agli scrittori più bravi che anche io scrivo! Peccato che non lo faccio bene come voi! A presto!

13/11/08, ore 09:20

Ma ciaooo! Non fa schifo questo capitolo anzi fa morire dal ridere hahaha! Ora sono curiosissima di vedere che succederà in disco! Quindi aggiorna prestissssssssimo baci baci scusa x la recensione ma vado di fretta! Sorry

12/11/08, ore 19:56

Ki billu! Sono la prima a recensire ^^ ma dai che dite! Il capitolo fa pisciare dalle risate! Stavo cascando dalla sedia quando Tom se la stava facendo sotto hahaha!!! Troppo divertente! XD continuate a farmi fare delle belle risateeee danke per il commentino B.D.

11/11/08, ore 08:18

Shishi continuate è carinissima questa storia... Però sono troppo curiosa di leggere il continuo quindi aggiornate prestissimo mi raccomando baci baci

10/11/08, ore 20:07

...wow...bellissimo! E' molto intrigante la storie di Ilenia e ichela...mi sono piaciute molto..anche se un po' tragiche...beh non mi resta altro che incoraggiarvi a continuare questa ff che è veramente carina!! Anche io sono occupata a scrivere la mia prima ff sui TH...se volete passate da me e scrivetemi cosa ne pensate, spero vi piaccia!!! Baci B.D.