Ingiusta Solitudine...
di Esha

25/12/08, ore 18:17

Mi hai fatto commuovere ç_____ç è davvero bellissima sto per mettermi a piangere ç_____ç hai completamente ragione su tutti i personaggi... la parte più bella è quella su Itachi ç_____ç hai completamente ragione... è LUI ada vere il passato più triste... chissà cosa hanno fatto al caro Kishi per fargli fare un manga con passati così tragici... devvero stupenda!! Ci si sente alla prossima...ciao!

09/11/08, ore 14:34

Ho trovato questa ff molto commovente!ç___ç,si,mi piace quello che hai scritto sui personaggi,credo ci voglia molta sensibilità er esprimere questi sentimenti.Bel lavoro.

08/11/08, ore 17:05

Io la trovo molto profonda. Hai analizzato le emozioni e la vita dei singoli personaggi trattandoli con precisione.. e ti dico semplicemente che sei riuscita benissimo a esprimere i sentimenti . Complimenti. Un bacione, hachi-chan!

08/11/08, ore 15:33

Ciao! Ho appena letto la tua FF e me ne sono innamorata! è bellissima. In Naruto ci sono un sacco di personaggi dal passato tragico e questi sono sicuramente i messi peggio. Il  mio pezzo preferito è sicuramente quello per Itachi: ha fatto di tutto per proteggere il suo fratellino, ha persino sacrificato la sua vita e quella del suo clan. Solo per lui. Si merita qualcosa di più che l'odio incontarastato dsel fratello (che si metterà a  piangere quando scoprirà la verità. Piange, e piange solo per lui. Per lui che non c'è più ). Poi viene quello di Sasori e quello di Sasuke. Anche se sono tutti magnifici. Dovresti essere orgogliosa di questa tua FF, perchè hai esternato cose che quasi nessuno sa esternare.
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana

08/11/08, ore 12:22

anche se non ti è uscita una cosa allegra è cmq bellissima, mi è piaciuto il modo in cui hai trattato i personaggi esprimendo al meglio le loro condizionie i loro stili di vita e le ultime righe sono davvero perfette come conclusione! complimenti alla prossiima kiss

08/11/08, ore 01:09

O___O wow complimenti!è davvero bella!