Un gesto inaspettato
di Ayana

23/01/09, ore 16:32

Cioè, ti rendi conto che mi sono accorta adesso che alla fine del capitolo c'era scritto fine??? E stavo pure aspettando che aggiornassi!!!! Che dire, questa storia è bellissima... Mi ha fatto un sacco piacere leggerla... *.* Shino è così bello!!!!! E con quel casinaro di Kiba ci sta che è una meraviglia!!! Complimenti ancora!!!!!

18/12/08, ore 15:57

*.* Bellissimo!!!!! Questo capitolo è fantastico!!!! Finalmente Shino ha chiesto scusa per la cavolata che ha fatto, e finalmente.. pararappapapà!!!! SI SON BACIATI DI NUOVO!!!!!! Ma quanto sono carini questi due!!!! E Kiba c'ha anche ragione a farsi venire i cinque minuti, cioè, ma ti pare che svieni, ti porto a casa, mi sgami mentre ti accarezzo... e che fai? Mi chiedi se so dove sono gli occhiali??? Ma tu sei fuori come un balcone! U.U comunque s'è fatto perdonare facendogli sentire il cuore che batteva forte... ^-^ Pucciosini!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

14/12/08, ore 10:10

*.* Quant'è dolce questo capitolo!!! Davvero bello!!!!! Forza Kiba, fai il bravo!!!! Shino che dorme è TROPPO puccioso...... Speriamo che si bacino ancora!!!! Mi piace tantissimo questa storia!!! Continua così!!!!!

10/12/08, ore 17:09

ciao ho letto la tua storia tuta di un fiato è davvero bella. speriamo che shino e kiba facciano pace cmq brava.

07/12/08, ore 05:00

shinooooooo!!!! kibaaaaaaa cattivo!!!! cmq nn mi hai deluso! spero che però nel prossimo cap facciano la pace!!!

06/12/08, ore 21:20

E sono la prima stavolta!!!!!!! A recensire intendo... Cucciola... capiamoci.... nonostante Shino si meriti tutto ciò che si è detto nell'altro capitolo, in questo si è fatto veramente rivalutare non volendo colpire Kiba (che alla fin fine si stava solo sfogando)e standoci così male per l'accaduto.... Finalmente Akamaru ha mangiato. E questo positivo. Però Shino c'è quasi rimasto sotto i colpi di Kiba... e questo è un pò meno positivo... >.< speriamo che Kiba faccia il bravo e lo soccorra!!!! Anche questo capitolo è fantastico, complimenti!!!!

04/12/08, ore 10:18

Ooookeyy.... Shino c'ha decisamente ragione a darsi certi epiteti, tu potrai dire che c'è una ragione dietro al suo gesto e ti credo.... ma certi aggettivi gli stanno propio bene! Se se li dice da solo poi anche meglio! Povero Kiba distrutto... Ma soprattutto POVERO Akamaru! Perchè, povero cucciolo, prima ignorato e poi senza cena senza che neanche fosse colpa sua!! Hinata ha fatto bene a mollarli da soli (anche se forse come particolare è un pò ooc visto che lei è una che stà sempre preoccupata per gli altri) ma almeno magar è la volta che si chiariscono! O almeno lo spero!!! Per l'ooc di Shino non credo che dovresti preoccuparti, tanto nessuno sà com'è realmente!!!! Dai dai dai mi sta prendendo troppo quesa storia, devo leggere il prossimo capitolo al più presto cucciola!!!!! Sei troppo brava!!!!!!!

03/12/08, ore 16:35

Uhm uhm uhm....Hinata se ne va ed ora?...Rimarrano da soli, così saranno costretti a parlare e forse a fare anche qualcos'altro (che malizia XD)...Carina la fic e non trovo che i personaggi siano OOc...forse Shino a qulche sfumatura nell'atteggiamento non sua, ma quando uno è innamorato si comporta come non avrebbe mai pensato di agire!...L'unica cosa che non mi piace molto è che i capitoli sono 1po corti e certe situazioni non vengono ben descritte e definite...Aspetto il prossimo capitolo! ^Giò^

03/12/08, ore 00:26

uh uh!! ora staranno da soli!!! cosa succederà? nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!

03/12/08, ore 00:25

29/11/08, ore 15:34

io nn leggo molte yaoi ma questa fanfic mi ispira!!!! non vedo l'ora d leggere il prossimo cap mi raccomando aggiorna presto!!

29/11/08, ore 15:15

Fantastico!!! Perciò Shino è innamorato di lui!!! Eheh... la storia si fa intrigante.... Kiba tutto sciolto *ç* ..... Ma perchè Shino se n'è andato???? mmm..forse non voleva che le cose corressero troppo... U.U Comunque anche questo capitolo è troppo bello!!!! >.< Continua così che vai alla grande!!!!!

27/11/08, ore 15:34

Waw!.. è la prima kibashino che leggo e devo dire che sono abbastanza spiazzata.. è.. come dire...Originale come copia ^^'''. cmq trovo che la storia sia molto carina e scritta bene.. complimenti ^^

26/11/08, ore 22:31

*.* fantastico.... magnifico...... Quando ho finito di leggere il capitolo un solo pensiero si è impadronito di me: poooooostaaaaaa!!!!!!!! Shino è... fantastico è dir poco.... "non sono di certo qui per Akamaru!" e poi lo abbracciava pure.... dolce!!!!! Kiba poi che è preso dal rossore come Hinata e vorrebbe baciarlo ancora.... però effettivamente è normale che si faccia un paio di domande, insomma, prima è solo un compagno di squadra e poi lo bacia di punto in bianco! A chiunque verrebbero un paio di complessi!!! Ma Hinata (che sarebbe la migliore amica) davvero non si è accorta di niente nemmeno quando Kiba ha nominato Shino ed è arrossito?? No perchè è la stessa cosa che fa lei quando nomina Naruto! Però non vedo cosa ci fosse di strano nel fatto che il giorno Shino fosse silenzioso: io lo troverei strano se fosse loquace!!! Comunque questa storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

26/11/08, ore 18:07

*O* Ma cosa vedono i miei occhi!
Innanzitutto una fanfiction molto bella ù.u non c'è dubbio... Ma poi *-* La mia esimia! [Nella speranza che non stia sbagliando persona xD ma non credo U_U<3]
Dunque dunque dunque... Prima di tutto mi complimento per questa storia davvero bella e scritta bene +.+ nonostante non ami molto la coppia sei riuscita a farmela apprezzare! Brava!
E se non hai ancora capito chi sono (cosa molto probabile visto che ho trovato il tuo profilo autore per caso) ti fo una mano: RICORDA CHE ASG SIGNIFICA POTERE!