A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

14/01/18, ore 01:40

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa storia, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

10/11/15, ore 17:56

Ok ho appena finito di leggere la tua storia e l'unico commento che mi vine in mente è O MY GOOD. Già dal primo capitolo non la smettevo più di ridere ( sto ridendo anche mentre ti scrivo questa recensione), quando ho saputo che Uncino era incinto e che il padre era David ho riso cosi tanto che sono caduta dal divano in cui leggevo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha, accidenti a te per colpa tua mi sono pure fatta male ma nonostante il dolore non riuscivo a smettere di ridere ha ha ha ha ha ha ha ha, e quello era solo il primo capitolo. Andando avanti le risate non si sono fermate causandomi altri lividi da caduta (devo smettere di leggere sul divano o in qualsiasi altro posto sopra elevato, d'ora in poi leggerò sempre sul pavimento, tutto per merito tuo autrice!), per fortuna alcune scene erano quasi serie quindi ho evitato di finire all'ospedale ( con molta probabilità avrei comunque continuato a leggere con cadute comprese). Vedere Emma e Regina che venivano continuamente interrotte sul più bello mi faceva morire dalle risate e in*****e allo stesso tempo, avrei voluto uccidere chiunque le avesse interrotte (sopratutto se si trattava di Henry). Comunque non starò qui ad elencarti tutte le scene che mi hanno fatto sbellicare perché sono veramente troppe ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha, ripeto che la storia mi è piaciuta da morire- letteralmente- e aggiungo che mi piacerebbe leggere un'altra storia come questa, ovviamente le protagoniste devono essere Emma e Regina. Ora vado, alla prossima!!!
P.S. Molto presto riceverai le spese ospedaliere bye bye!!!

19/12/14, ore 19:20

Ciao! ♥
Speravo in un capitolo così bello, ma mai avrei immaginato qualcosa di così meraviglioso!
Seguo questa storia da molto, anche se ho recensito solo una o due volte (colpa della mia proverbiale pigrizia, ti chiedo scusa), e non vedevo l'ora di leggere il capitolo finale... anche se in un certo senso speravo non finisse mai.
Beh, che dire? Mentre leggevo, immagini di baci appassionati, pranzi di Natale, Blue in babydoll e tanti bambini (dai nomi molto originali tra l'altro, mi complimento con te per la fantasia!) facevano capolino nella mia mente... Hai descritto tutto perfettamente ed ho potuto davvero sentirmi parte di questa atmosfera così particolare!
Mi dispiace che la storia sia finita, anche se, come ti ho già detto, il finale mi è piaciuto da morire!

Ancora complimenti per aver scritto qualcosa di così originale, divertente e coinvolgente! Spero di leggere presto altre tue fanfiction. ♥

16/12/14, ore 23:02

Ed ecco il tanto desiderato Happy Ending!!! Ed è davvero con i CONTROFIOCCHI!!! Mi commuovo tanto tanto tanto!!! ç____ç Mi mancheranno questi capitoli pieni di divertimento e di amori (alcuni davvero assurdi XD) ma meravigliosi!!! Tutto davvero PERFETTO!!! Fino alla gravidanza di Regina, peraltro avvenuta il 25 dicembre...CHE TEMPISMO!!! XDXDXD Sono felicissima per Emma e Regina!!! Il lieto fine che si meritano!!! La storia è stata semplicemente FENOMENALE! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Idea spettacolare, momenti a dir poco epici, risate a non finire e dolcezza da diabete!!! *___* Insomma una vera, meravigliosa, favola moderna!!! Grazie per questa PERLA!!! *____*

P.S.
Spero ce ne saranno altre in tema swanqueen, perchè non me ne stancherei mai! XD