Lisbon vs Flynn
di ilovebooks3

22/12/14, ore 21:07

Eccomi!
Sei velocissima negli aggiornamenti! Wow!
In questo round Teresa ed Erika sono a parimerito. Questa storia diventa sempre più entusiasmante!
Teresa e Patrick sono stati fregati dalla Flynn ma ne sono usciti vivi e vegeti. Insieme, come sempre.
Hai proprio ragione. Il loro legame è indistruttibile, anche se la Flynn tenta di minare il loro rapporto in continuazione.
Erika Flynn è malvagia e macchinatrice! La adoro.

Molly
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:09 pm)

20/12/14, ore 15:48

"Io e Jane ce la siamo cavata entrambi. Insieme, come sempre."
Proprio vero, anche se le cose si mettono male loro rimangono uniti e superano tutto insieme.
Non so se la Flynn sperasse davvero che si accusassero a vicenda, ma se così fosse è proprio un'illusa..dovrebbe sapere quanto è forte il loro legame!
E una cosa che adoro è il fatto che il loro legame non è dovuto solo all'essere una coppia. Anche quando non stavano ancora insieme si sarebbero coperti a vicenda e si sarebbero salvati entrambi, insieme <3
Sono meravigliosi questi Jisbon, e lo sono fin dall'inizio! Ora che sono canon poi ancora di più ovviamente ;)
Alla prossima mia cara!

19/12/14, ore 20:38

Buonasera!
Mi sono accorta ora di aver saltato il capitolo!

Eppure so che Patrick ha buon gusto.
Sono qui per ricordarglielo.

O. Mio. Dio.
Queste due frasi sono così provocatorie che sembrano costruite a pennello per Erika. Adoro il fatto che tu abbia ricordato che Jane guarda Teresa, e mai Erika.
Sono sicura che Mister Mentalista sappia che il comportamento di Erika sua soltanto una posa. E soprattutto sia consapevole che Erika non sai realmente delicata e sensibile.
Teresa non può fare a meno di notare che Jane sia un po' troppo accondiscendente nei confronti della Flynn, ma non sarebbe Lisbon se non lo pensasse.
Questo round è carinissimo, perché la fitta di delusione della Flynn mi ha fatto provare soddisfazione.
Bravissima!
I pensieri li trovo costruiti rispettando le caratteristiche dei personaggi e il testo molto piacevole da leggere.
Complimenti!

19/12/14, ore 20:25

Ciao Cara!
Finalmente Teresa vince un round! Non poteva continuare a vincere la Flynn. In fondo però, questa vittoria era inevitabile. Jane è di Lisbon e la Flynn si deve rassegnare alla sconfitta. È tipico di Erika fingere. Hai fatto bene a mettere in risalto questo lato della sua personalità. Fantastico il soprassedere del "piccolo dettaglio".

La scena della macchina è meravigliosa. Jane e Lisbon che si prendono per mano, impauriti e frastornati ma vivi. Mi piace il fatto che tu abbia sottolineato il sollievo di Teresa.

Il testo è coinvolgente e scorrevole. La grammatica è perfetta e la lettura piacevole. Teresa ed Erika sono IC, ovviamente.

Ti mando un forte abbraccio e tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

19/12/14, ore 20:11

Buonasera!
Che round affascinante! Teresa gelosa è fantastica. Comunque è vero, Erika sembra proprio che consideri Jane di sua proprietà.
Sarebbe divertente vedere Teresa ed Erika combattere - e assistere al soccombere della Flynn. Tutti i ragionamenti che Lisbon e la Flynn elaborano sono diabolici!
Adoro il tuo stile, ma penso di averlo ripetuto già parecchie volte!
Il testo è - come al solito - grammaticalmente accurato, coinvolgente e scorrevole.
Ti faccio i miei complimenti!
Buona serata,

19/12/14, ore 16:31

"i suoi occhi riflettono sempre ciò che pensa" è così vero <3
Ed io la amo per questo! Non c'è storia, Teresa Lisbon è magnifica!
Belle queste mini drabble mia cara =) sei proprio brava!

18/12/14, ore 18:29

Ciao carissima!
Questo round è epico. Emerge il lato peggiore di Erika e la tensione tra lei e Teresa. Adoro il ragionamento che hai attribuito alla mente contorta della Flynn. Chiaramente non ha paura di Lisbon ed è ben consapevole del fatto che le darà del filo da torcere, ma da brava specialista in materia, decide di fingersi gentile con il nemico. Quella donna è diabolica! Povera Lisbon... Evidenziare il contrasto tra l'umore di Teresa prima e dopo la comparsa di Erika è stata una mossa geniale.
Nonostante siano due piccolissimi testi, sono scritti magistralmente e coerenti con i caratteri contrastanti di Reese ed Erika.
Se non sbaglio ora Erika Flynn è in vantaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere chi vincerà il prossimo round!
Complimenti!
Un abbraccio forte,

17/12/14, ore 15:56

Ahahah, ecco! Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il prossimo round =D
Teresa è tenerissima, si emoziona un poco anche solo per quel braccio delicato dietro la schiena.
Non fa in tempo a sorridere che subito arriva la secchiata di acqua gelida.. non può mai godersi un attimo di pace povera la mia Tess, altro che vacanza!
Erica che gongola nel sentirsi dire che è premurosa mi ha fatta divertire: povera illusa, crede ancora di avere qualche possibilità..
Bravissima, credo che pensasse proprio queste cose =)
Alla prossima ;)

16/12/14, ore 21:22

Splendida idea cara, anche se non c'è storia :P la mia Lisbon è la migliore, anche se non si rende conto di esserlo cucciola <3 ma sarò sintetica: di questa drabble mi piace un sacco il pensiero di Teresa che sa che l'ego di Patrick si ingigantisce sentendo quelle parole. È proprio da lei irritarsi per queste piccole cose, la adoro! E mi piace questa tua idea =)

16/12/14, ore 20:15

Ciao Cara!
In questo Round Erika e Teresa sono pari! Ottimo! Io tifo per Lisbon, ovviamente. Erika è insopportabile. Anche attraverso la scrittura l'hai resa falsa e manipolatrice! È proprio una gatta morta - munita di occhi languidi e voce seduttiva.
Teresa è... Teresa. Adoro il contrasto tra l'iniziale decisione di Teresa di rimanere ad Austin e poi il suo improvviso cambio di idea. Hai ragione anche a proposito del fatto che Tess ci abbia impiegato 12 anni per chiamare Jane per nome, mentre Erika, nonostante non veda Jane da parecchio tempo lo chiama Patrick.
Non vedo l'ora di sapere chi vincerà nel prossimo Round!
Alla prossima,

16/12/14, ore 20:04

Prima di tutto, Buonasera.
Questa storia dei ROUND è geniale!
Sappiamo benissimo chi vincerà, ma ripeto, questa raccolta è GENIALE!
Povera Reese, è in svantaggio. Jane mi sembrava anche fin troppo entusiasta di andare a Beirut ad aiutare la Flynn. Mi ha infastidito, proprio come Lisbon. Non avevo pensato che "Erika Flynn" fosse un nome esotico, ma ora che mi ci fai pensare... effettivamente hai ragione!
Vado a recensire il capitolo successivo!
Buona serata!