Pain
di Inu_Ran

02/01/15, ore 12:15

ciao! la storia è molto triste e drammatica ma tu hai saputo descrivere in modo dettagliato, ma allo stesso tempo scorrevole, le emozioni e i pensieri di Kaori. Anche se la storia non è a lieto fine comunque è pur sempre originale rispetto al solito. In ogni caso però Ryo le starà vicino e lei, essendo anche una donna molto forte, ce la farà a superare tutto! complimenti e alla prossima!

23/12/14, ore 22:15

Ciao!! La storia è un pò triste però... Sai che non scrivi niente male!!! :D sei in gamba! spero di leggere altre tue storie in futuro... :D magari un pizzico più a lieto fine... Sono una romanticona, lo so... :D Ciao!!

17/12/14, ore 23:53

ciao inu -ran (portate pazienza se confondo i nomi....delle volte nn mi ricordo i nomi XD) ho letto la storia scritta molto bene, però secondo me si può anche approfondire di più tutte le dinamiche dopo il fatto.... tra kaori e ryo,come la storia in se stessa, spero di rivedere una tua storia al più presto ciaooo

17/12/14, ore 14:45

Storia molto drammatica, molto scorrevole nella lettura! Se devo essere sincera mi č piaciuta molto, spero che scriverai qualche altra storia anche pių lunga di questa 😉