Leoni striscianti, serpi dominanti.
di Jane___

01/01/15, ore 21:22

Ahahah dire che amo Draco è dire poco!
Ti prego, aggiorna presto: sono troppo curiosa!!!!
Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi... Chissà cosa succederà dopo!
Non farci aspettare troppo eh!
A presto
Gely

01/01/15, ore 20:51

Mi sono appena imbattuta nella tua storia e la curiosità mi sta già divorando: che cosa avrà in mente la nostra Minerva?
Sono curiosa di procedere nella lettura! ^_^

31/12/14, ore 01:40

Cara Jane,
questo era bello lungoo!! Come sempre aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Mi e' sorta una domanda durante la lettura del capitolo: ma se Silente fosse ancora vivo saprebbe anche della storia tra Harry e Draco? *visto che sa sempre ogni cosa* LOL
Bacio, Anna

28/12/14, ore 13:23

Ciao Jane,
Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! Il capitolo corto può essere uno svantaggio e un vantaggio. Il primo perchè la nostra tortura é sempre più atroce e magari se un lettore ama i capitoli lunghi, si potrebbe sentire limitato. Il secondo perchè si spera che pubblicherai il prossimo al più presto ;)
Bacio

28/12/14, ore 12:02

Ciao,
bello il capitolo e spero di leggere a breve il seguito...
Harry imbranato come al solito si è fatto beccare... però nonostante il solito astio tra i due, entrambi si sono lasciati andare... Vedremo come continua ^__^
Buone feste e aggiorna presto!
Lyl

28/12/14, ore 11:38

Cara jane, confermo il mio interesse per questa storia! Complimenti davvero! Io (e credo anche gli altri lettori )non vedo l'ora di continuare a leggerla!!! Ma ti prego...nn lasciarci sul più bello... non troppo a lungo almeno! ;-) continua così! ;-) brava! Con affetto, Monica.

28/12/14, ore 10:19

Complementi! È scritta bene, ma soprattutto è originale e simpatica e hai reso perfettamente tutto! Brava! Davvero complimenti! :-) Leggo subito la continua... sn troppo curiosa! :-) con affetto, Monica.

28/12/14, ore 01:21

Cara Jane,
Spero per la tua incolumità che non farai finire così tutti i tuoi capitoli! Brillante! Una domanda mi affiora nella mente, come fai ad essere così specializzata in Harry Potter? Sembra quasi che tu abbia frequentato proprio Hogwarts. :')

28/12/14, ore 01:03

Ciao Jane,
La tua fanfiction mi ha colpito. Mi piace come scrivi e continuerò sicuramente a leggerla. Per adesso ho solo impressioni positive. :)

28/12/14, ore 00:36

Metti al più presto il prossimo capitolo,è veramente bella!
Brava.

27/12/14, ore 23:45

Questo capitolo mi piace anche se Harry non ha fatto una grande figura

27/12/14, ore 22:30

AWWW dio che capitolo bellissimo, allora, ero riluttante nel volere leggere questa storia perchè ha solo 3 capitoli ma mi ha colpito la trama e adesso posso sclerare in pace, grazie per aver messo le mie preghiere su "carta"... comunque complessivamente scrivi in modo scorrevole ed è stupendo anche il modo in cui riesci a spiegare le emozioni oltre che i luoghi, bhe aspetto il continuo <3

21/12/14, ore 20:42

Inizio col dire che adoro i Green Day, soprattutto, "Boulevard of broken dreams" e... Dio, se amo quella canzone.
Quel "molto molto presto" mi rende davvero felice perché sono molto molto curiosa di sapere come andrà a finire tra queste due teste calde u.u
Ricattarlo non sarà la maniera più ortodossa, ma chi se ne frega! xD
Al prossimo capitolo, Jane.
Angel

18/12/14, ore 14:37

Be come inizio non c'è male sono proprio curiosa di leggere il seguito... con Harry e Draco che per ora non apprezzano... un Ron sicuramente contrariato mi sa che ci vorrà tutta la saggezza di Hermione affinché le cose vadano nella giusta direzione che altro dire a presto ciao Roby^^

18/12/14, ore 14:22

Ciao,
ho letto il primo capitolo e mi ha lasciato la curiosità di sapere cosa succederà poi. Narcissa che vuole il bene del figlio ^__^ e Draco e Harry costretti a lavorare assieme…
Le premesse ci sono per una storia di certo divertente e piacevole… Poi vedremo come hai intenzione di svilupparla e ovviamente una recensione più completa ci sarà con i prossimi capitoli.
Continua presto la tua storia!
Lyl.