Born in destiny
di CamillaM

01/07/15, ore 15:50

Mi piace tantissimo, penso di averla letta tipo 573 volte Davvero, di jongtae se ne trovano pochissima e questa è stupenda.
Spero che un giorno tu riesca ad aggiornare perchè la fine di questo capitolo mi fa strappare i capelli ..

22/01/15, ore 16:02

Aloha :D la cara vecchia jongtae fa sempre bene <3.......mi piace tantissimo la tua storiaa *^^*
quinto capitolo dove sei ç.ç
Sono ansiosa di leggere il continuo c:

01/01/15, ore 01:22

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
*lancia razzi colorati con relativa esplosione*
FHIUUUUUUUUUUUUUUUUUU
KI.... BUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM (questa battuta l'ho fregata di brutto, è una scemenza ma mi fa ridere =) )
Eccomi sono le 01.09 e ti recensisco yeppyyy
Allora inizio con il dirti che stavolta sei stata molto più preziosa nei
dettagli e nel descrivere lo stato d'animo di Jong, tormentato come non mai.
Mi è piaciuta tutta l'atmosfera che aleggia durante la lettura di questo tuo scritto, il vapore della doccia, il silenzio interiore del protagonista risvegliatosi di colpo dal vociare dell'oggetto dei suoi desideri più nascosti.
La normalità dell'altro nell'interagire con lui, il tran tran delle loro vite e il suo costante tormento, fino ad arrivare al culmine nella stanza dove è proprio Tae a dargli pace parlandogli.
Ben fatto, la tensione nel taxi poi, dove il silenzio è un enorme pentola a pressione pronta ad esplodere, in contrasto con il silenzio della loro stanza dove finalmente, trova pace per una manciata di ore.
Ottimo lavoro veramente questo capitolo mi è piaciuto molto, infatti anche la descrizione della tavola mi ha fatto sognare.
Tu dirai che centra ?... Beh a me ha dato modo proprio di catapultarmi in quella serata e di vedere 5 amici un po troppo stanchi e brilli.
XD
Brava, brava al tuo prossimo capitolo e ancora auguri x tutto!!!
BUON 2015
^^

26/12/14, ore 20:42

Ciaoo^^
Devo di re che mi hai incuriosita?
Come riuscirà il bel Jong a non resistere a una tale meraviglia?
Bella la descrizione di tutto, forse un po troppo celere, ma intrigante mi piace Jong così pensieroso e perso.
Taemin invece l'eterno fanciullo curiosone spensierato.
Buon tutto e al prossimo aggiornamento e auguri.
Ciaooooo^^

25/12/14, ore 01:18

Oh no no no tu la devi continuare ora! oddio mi fai salire l'ansiaaaa voglio ip continuooooo!!!!! *se la prende con il suo pupazzo* voglio il continuo della storiaaaaaaaa!!! mitchoga! jinja! Quando scriverai il prossimo capitolo? scrivi al più presto!! comunque anche questo episodio è scritto molto bene ed è fluido anche questo! complimentiiii!!!!

25/12/14, ore 01:00

È scritta molto bene! continua la ff arasso? il tuo stile è molto fluido e questo è un bene! wow Jongie che si perde nel guardare Minnie! oddio ahahahahah non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ok ora mi sto autolesionando perchè voglio leggere quindi non mi trattengo oltre! fighting! Continuala mi raccomando! potrebbe diventare una delle ff più belle!!!!! Buon Nataleeeee!!!! *-*