Back in Time
di codyjsbae

28/12/14, ore 22:55

Hey bellissima!
Mi presento:
Mi chiamo Petronela, ma adoro firmarmi con il nome "Madness". Perchè tale scelta? Lo scoprirai man mano che recensirò questa storia, già, hai capito bene. Me ne sono innamorata.
Partiamo dalla trama, ok?
Allora, devo dire che all'inizio non mi incuriosiva tanto, ma appena ho iniziato a leggere il prologo, ci sono entrata dentro con ogni parte della mia mente e delle mie emozioni.
Amo il modo in cui scrivi e finalmente trovo una grammatica impeccabile e a vista, priva di errori.
Il testo è scorrevole e le descrizioni magnifiche.
C'è solo un "ma"... Forse dovresti (è solo un consiglio, poi sta a te decidere di seguirlo o meno), ingrandire un po' di più il carattere, così sarà più semplice da leggere.
Ma passando alla storia vera e propria, devo ammettere che ne sono rimasta affascinata.
Ogni cosa viene descritta nei minimi dettagli e anche molto bene, poi la parte di Justin che supplica i cieli di riportarlo al passato, è stata davvero incredibile.
Sono molto curiosa di sapere come continuerà e spero che presto, tu possa aggiornare, perchè non scherzo quando dico che mi piace.
INFINE! Vorrei augurarti delle splendide vacanze e se ti va, potresti passare da me e leggere la mia nuova ff che si chiama "the bloody snow".
Un GRANDISSIMO abbraccio da Madness ♥ ♥