THE CITY.
di scriverepervivere

22/07/15, ore 15:08

Bellissimo cone sempre il capito
Aggiorna presto . Baci💋

11/07/15, ore 14:14

Bellissimo come tutti gli altri capitoli😍😍 adoroo questa storiaaa continua presto pleaseee non posso aspettareeeeee

28/12/14, ore 14:59

No okay, dammi il tuo talento ora te lo impongo, voglio scrivere come te assolitamente, ti prego, domani ora il tuo genio
No, okay è bellissima, davvero, la frasi iniziale sono boom, brividi.
Chr ti posso dire? grazie del regalo di natale davvero
Baci
Chris

26/12/14, ore 21:33

Wow che idea originale,in effetti non ci ho fatto mai caso,ma é vero!
Nelle fanfiction si soffermano più sui pregi che i difetti,e questo rende la storia più interessante,di solito sono una lingua lunga ma questa storia mi ha lasciato senza parole.
Fantastico!!

18/12/14, ore 23:03

LO AMMETTO, SCLERO PER OGNI COSA CHE LEGGO/VEDO.
Ma ne vado fiera. Amo questa fanfiction, te lo dico subito. Mi aiuta a non sentirmi sola, perché di tutte le persone che conoscono solo io sono così...così...Fan-girl, ecco.
Mi piace veramente veramente tanto. Ed è anche originale. Sappi però che spererò fino all'ultimo nella Raura
Penso, andando al Natale e alle vacanze, che io mi lascierò andare direttamente al letto, altro che cibo
Ci si recensisce in giro, aggiorna appena puoi, senza pressioni :)
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 11:06 pm)

18/12/14, ore 19:21

Okay, io già amo questa fan fiction! Mi piace moltissimo sin dal primo capitolo!!!
Credo che questa tua idea sia fantastica e io concordo pienamente con te : c'è bisogno di una storia così, in cui ci si può immedesimare, in cui ci si può davvero sentire capiti, perché tutti abbiamo delle sicurezze in fondo.
Io personalmente adoro il tuo modo di scrivere, perché è particolarmente elegante, raffinato e, soprattutto, emozionante. Dalle tue parole, dai ragionamenti di Laura, traspaiono sentimenti veri, che emozionano il lettore (me di sicuro!).
E poi, il fatto che Laura sia una fangirl mi piace tantissimo!
Sono davvero curiosa di leggere come continuerà la storia, perché da questo primo capitolo pare stupenda. Spero che continuerai presto!
Baci

16/12/14, ore 23:01

Le parole mi mancano per descrivere quanto mi piaccia questo primo capitolo!
Sei bravissima, continua così!
bacioni xx

16/12/14, ore 22:20

Belloooo *-*. Sono una fangirl, non posso non recensire una ff che mi rappresenta... Bellissima, e poi... Beh, spero nella Raura, la speranza è l'ultima a morire.
Baci, bookorlife