Moments from jail
di rees

23/12/14, ore 14:53

Ciao! Questa drabble, dedicata all'irresistibile scena del telefono, mi è piaciuta particolarmente! Adoro la ripresa del chachacha, nominato da Lisbon per definire le conversazioni con la sua compagna di cella, da te invece riferito al rapporto altalenante che hanno avuto lei e Jane in questi anni, tra avvicinamenti e allontanamenti. E' un'immagine molto bella.
Mi è piaciuto anche molto il ricordo di quelle significative frasi che Patrick ha detto in passato.
Emozionante il finale: Teresa, a differenza di Patrick, non ha abbassato a poco a poco le difese; ha trovato, all'improvviso il muro in frantumi. "E ha scoperto che non fa male". In queste pochissime parole hai espresso tutte le fragilità di Lisbon. Complimenti!!

18/12/14, ore 17:45

Anche se non commento ogni drabble, ti assicuro che le leggo tutte... ma questa mi ha proprio conquistata. Sarà quello che sto vivendo in questo periodo, ma una Lisbon innamorata mi fa capire meglio quello che provo io... e devo dire di ritrovarla (e di ritrovarmi) perfettamente tra queste righe, che con la loro consueta semplicità sono sempre perfette.
Ti annoierai ormai di sentirmi ripetere sempre le stesse cose, ma davvero, non ho parole per dirti quanto tu sia in grado di arrivare al cuore delle persone con poche righe. Complimenti davvero.

17/12/14, ore 15:00

STROMAE.
AIUT
PORTAMI CON TE.
A parte ciò, una drabble scritta bene, come al solito. Con e mozioni e pensieri chiari, che ti colpiscono subito.
Buon divertimento!
A presto,

-(B.R.)

16/12/14, ore 22:50

Ciao Aoko!
Sono felice che tu abbia aggiornato la raccolta! Sei perdonata per il tuo piccolissimo ritardo ;)
È davvero una drabble dolcissima. Il paragone del rapporto di Jane e Lisbon con il cha cha cha è geniale. Un passo avanti, un passo indietro. Un passo indietro, un passo avanti. Non penso ci sia paragone migliore di questo. Teresa non ha abbassato il muro, però improvvisamente lo ha trovato in frantumi. E finalmente ha capito che non fa male. Questa drabble è meravigliosa! Anche io continuo a scrivere storie sulla seconda puntata, nonostante la terza sia stata spettacolare.
Alla prossima,
Complimenti,