Skulls and bones remains
di Lunch

27/12/14, ore 14:33

Ciao Lunch!
Anche se in ritardo, Auguri! :D
Passando alla storia... l'ho amata. Man mano che leggevo mi si formavano nella testa le immagini di Dan e la protagonista camminare per il cimitero. Hai dato forma ai personaggi in un modo che cattura per bene l'attenzione del lettore, me lo immagino Dan fare questo genere di pazzie! Anche io adoro i cimiteri cosa che mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia! Condivido il pensiero di Dan!
Sono senza parole, è una storia che mi ha presa così tanto che ha lasciato un segno dentro di me. Hai parlato dell'amore da un punto di vista che non viene trattato spesso e la "citazione" della canzone era magnifica (Il testo è veramente stupendo *^*).
Non devi essere timorosa delle tue storie, perché hai delle idee veramente belle e originali. E perché mi piace il tuo stile!
Questa recensione ha preso una brutta piega perciò me ne vado prima che dica cose insensate. Però ci tengo a dire che questa OS è stata inserita nella mia lista delle preferite.
Spero di leggere presto un altro tuo lavoro! ^_^
Alla prossima e ancora buone feste!
Yume

22/12/14, ore 20:36

Ciao Lunch! (Approvo il tuo nickname alla grande XD) Il tuo è un racconto veramente bello. A parte che è bello il tuo stile, ma poi è anche bello il fatto che hai trasformato un posto macabro in un posto romantico. Oltretutto mi hai dato anche la prova che Dan fa male a lui e a chi gli sta intorno XD Cretinate a parte... Il tuo è, come ho già detto, un bello stile. È bello anche come in poche righe tu sia riuscita a dare un carattere ai personaggi. Riguardo agli errori, forse ne ho trovato uno, ma non sono sicuro che lo sia. Mi pare di aver trovato un "lì". Non ricordo se c'è o no la regola per il quale se il "li" è riferito ad un luogo ci vuole l'accento. Se tale regola c'è, allora l'errore è mio. Non ho altro da dire. A presto da xtomx95.

19/12/14, ore 19:18

Wiiiiii come sono contenta che tu abbia deciso di condividere questa oneshot... è ancora più deliziosa e originale di quanto ricordavo *_* e poi ce lo vedo troppo, Dan, a proporre una cosa così fuori di testa a una giovine donzella... ormai mi sembra palese che è tutto meno che un ragazzo (e un artista) comune!!!
Bella davvero, l'ho riletta davvero volentieri :D

Un bacione