Rhett Bulter
di Zomi

19/12/14, ore 13:33

Bellissima, brava. E proprio grazie al Romanzo di "Via col vento" che forse il nostro caro Law, riuscirà a conquistare Margareth, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/12/14, ore 18:33

E poi arriva la fatina Zomi che fa la magia di farmi amare personaggi che conosco poco o che mi stanno addirittura antipatici!
Simpatica questa storia, seppur non ami Via col Vento, tantomeno il suo protagonista e Law mi lasci indifferente più di Margaret...
Ma la tua narrazione coinvolge sempre e mi è impossibile non scriverci due righe su.
Brava, come sempre!
PS: Sto in astinenza da Spada e Mandarino, ricordati di noi!

17/12/14, ore 16:32

Margaret sei una grande!!!
E tu Zomi sei un mito!
Law che vuole imparare a fare la corte perché Margaret non è caduta ai suoi piedi subito, come invece tutte le altre ( me compresa ovviamente)
Ma certo che ne è valsa la pena, lui l' ha già conquistata!
Vedi, a volte usare la barbara forza per convincerti a scrivere su di loro serve, e sappi che potrei farlo ancora, quindi non smettere di scrivere su questa coppia meravigliosa.
Sei bravissima davvero!
baci
Emy

17/12/14, ore 14:09

Zomiiiiii bellaaaaaaaaaaa <3
mi piace troppo questa coppia appena scoperta:)
Bellissima ff e perfetta per il Panda Day!
Sei straordinaria come sempre :)
Non so.cosa altro dire perché sembra ripetermi mille volte ma è la verità sei bravissimissima;)
Un bacione ti adoro

17/12/14, ore 12:46

"Trafalgar Law non aveva bisogno di fare la corte a nessuna.
Le ragazze gli cadevano ai piedi con un cenno del capo, senza moine o complimenti.
Trafalgar Law non aveva mai fatto la corte a nessuno, non en aveva mia avuto bisogno."
Mai frase fu più vera! Credo che già solo qui su efp ci sia una sfilza di fanciulle che sverrebbero al suo solo passaggio!
Molto bella la FF, molto bello vedere Law che, per una volta, si sbatte per conquistare una donna :)
Sono una piccola osservazione: ho notato un po' di errori di battitura dovuti alla distrazione, ma niente di importante :D