Doppelgänger
di Holly Rosebane

22/12/14, ore 12:21

Comincio con il dire che nonostante questo sia solo il prologo, la storia mi è sembrata già interessante. Harry è diverso da come è descritto dal solito e questo non fa altro che incuriosirmi di più.
E poi scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole. Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio <3

21/12/14, ore 23:35

Ciao Holly!
Ho atteso questo aggiornamento con molta ansia, la storia mi aveva colpita già dal prologo.
Non è la solita storiella da quattro soldi, cosa che avevo già immaginato.
è particolare, strana oserei dire, ma uno strano bello.
I personaggi hanno tutti un carattere ben definito e sono descritti benissimo in ogni più piccolo particolare.
Mi piace questo Harry nerd, timido e insicuro, ormai nelle storie viene descritto sempre come il ragazzo strafottente e che cambia ragazza ogni notte, è quasi sempre strano vederlo in queste vesti.
Poi che dire, amo anche la descrizione degli altri ragazzi, specie quella di Louis. Mi hanno fatto sorridere durante tutta la lettura, rendendola più allegra.
Poi beh, mi sono immedesimata nella cassiera del negozio, perchè io avrei fatto la sua stessa identica fine se fossi stata al suo posto e avessi assistito ad una cosa del genere.
Bene, questa recensione sta degenerando, per cui meglio che mi fermi.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, sei bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Miky.

18/12/14, ore 18:33

Wow!
Adoro sempre più il modo in cui scrivi: è così chiaro e preciso, rendi ogni idea in modo perfetto e chiudendo gli occhi posso vedere chiaramente ogni scena e ogni suo particolare. La tua scrittura è magica.

Grazie per quello che scrivi!

18/12/14, ore 11:02

E sono anche qui a recensire. Che dire.. Stupenda anche questa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Sunset

17/12/14, ore 22:54

Ciao Holly!
Inizio con il dirti che sono molto felice che tu abbia ricominciato a pubblicare, aspettavo il tuo ritorno da anni ormai e stavo quasi per perdere le speranze, ma ora sei qui e non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie.
Questa storia mi incuriosisce. Essendo solo il prologo/primo capitolo non posso dire niente di che, ma come inizio mi piace, invoglia il lettore a continuare la lettura.
Il tuo stile continua ad essere impeccabile e semplice, rendendo facile la lettura.
La frase finale mi piace molto, mi incuriosisce e mi fa venire voglia di arrivare in fondo alla storia.
Quindi niente, la storia mi piace e non vedo l'ora di continuare a leggere.
A presto,
Miky.