Doppelgänger
di Holly Rosebane

19/08/15, ore 21:51

ciao! sono arrivata qui dopo aver letto casualmente la tua long, The Paper Boy, che mi ha colpito molto, soprattutto per il tuo stile raffinato. colta dalla curiosità, ho sbirciato nel tuo profilo e sono stata attirata da questa storia. tutta questo per avere una degna prefazione ai miei più sinceri e profondi complimenti. scrivi divinamente, ti ammiro molto, e leggo le tue storie con molto piacere. penso che tu abbia un innato talento, e credo che dovresti continuare a scrivere, come hobby o piacere personale o -perché no- potresti fare di ciò il tuo mestiere, sarei per certo tra le prime ad acquistare un tuo libro. ancora complimenti! a presto, Maura.

22/12/14, ore 12:21

Comincio con il dire che nonostante questo sia solo il prologo, la storia mi è sembrata già interessante. Harry è diverso da come è descritto dal solito e questo non fa altro che incuriosirmi di più.
E poi scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole. Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio <3

18/12/14, ore 18:33

Wow!
Adoro sempre più il modo in cui scrivi: è così chiaro e preciso, rendi ogni idea in modo perfetto e chiudendo gli occhi posso vedere chiaramente ogni scena e ogni suo particolare. La tua scrittura è magica.

Grazie per quello che scrivi!

18/12/14, ore 11:02

E sono anche qui a recensire. Che dire.. Stupenda anche questa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Sunset

17/12/14, ore 22:54

Ciao Holly!
Inizio con il dirti che sono molto felice che tu abbia ricominciato a pubblicare, aspettavo il tuo ritorno da anni ormai e stavo quasi per perdere le speranze, ma ora sei qui e non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie.
Questa storia mi incuriosisce. Essendo solo il prologo/primo capitolo non posso dire niente di che, ma come inizio mi piace, invoglia il lettore a continuare la lettura.
Il tuo stile continua ad essere impeccabile e semplice, rendendo facile la lettura.
La frase finale mi piace molto, mi incuriosisce e mi fa venire voglia di arrivare in fondo alla storia.
Quindi niente, la storia mi piace e non vedo l'ora di continuare a leggere.
A presto,
Miky.