•no happy ending•
di ilove_nialler

03/01/15, ore 15:17

Ciao bella, eccomi qui, sono arrivata. HAHAHA.
Allora, vedo che i capitoli sono più lunghi del primo.
Te l'ho detto, la storia è bella e mi piace, inoltre non credo di aver mai letto una storia ambientata in questo contesto, quindi la rende speciale.
Devi impegnarti un po' di più con la lunghezza dei capitoli, magari descrivere un po' di più le sensazioni dei protagonisti, i posti, ecc.
Io metterò la tua storia nelle preferite e la seguirò, perché mi piace.
Avrai mie notizie al prossimo capitolo che posterai, spero che tu lo faccia presto.
Un bacio grande, a presto <3
Pazyamor<3

03/01/15, ore 14:56

Ciao bella.
Allora, ho letto il primo capitolo e vorrei dirti alcune cose.
La storia, per quello che ho letto, sembra buona.
Però ti voglio dare dei consigli, se mi permetti. Non voglio offendere o altro, ma solo aiutarti.
Il capitolo è troppo corto, davvero troppo. Poi ti consiglierei di evitare la descrizione della protagonista tipo "carta di identità" ma cercare di allungare quanto più possibile il contenuto.
Non scrivi male, devi migliorare alcune cose, ma devi allungare i capitoli.
Adesso torno a leggere la storia, ti farò sapere cosa ne penso degli altri in una recensione finale.
Cioè quando i capitoli saranno finiti, hahahaha.
A dopo <3
Pazyamor

24/12/14, ore 18:20

Finalmente Harry! Sono felice che Vivian abbia ascoltato Miriam e sia andata ai provini!

22/12/14, ore 17:57

Non ho commenti negativi, ribadisco che mi piace molto il tuo modo di scrivere e secondo me vivian deve fare i provini!

21/12/14, ore 18:40

Mi piace! Ti prego continua perchè devo sapere se vivian andrà o no a x-factor. Scrivi bene, complienti!

21/12/14, ore 18:38

Mi piace molto come si sta svolgendo la vicenda, sono ansiosa di sapere se andrà alle audizioni o no!

18/12/14, ore 16:59

Okay. Ora sono curiossissima! Secondo me Miriam riuscirà a convincerla, spero di saperlo molto presto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, detto questo aspetto il prossimo capitolo!

18/12/14, ore 15:09

Carino! Mi piace continua presto! Puoi mettere le immagini delle protagoniste per favore? Xx

17/12/14, ore 17:22

Mi piace molto l'inizio, sembra interessante. Aspetto il secondo capitolo per sapere qualcosa in più su Vivian!