Quel che accadde alla festa di laurea di Draco Malfoy

No seriamente ahahha ti giuro che ci stanno bene insieme :3 😂
Dra *cche shippa Hermiucius*

11/03/15, ore 12:19

Ciao! Sono ancora io.
Non ce l'ho fatta ad aspettare ulteriormente prima di leggere la seconda parte, ero troppo curiosa.
Mi è piaciuta molto, anche perché, nonostante tutto quello che dicono riguardo all'età, Hermione è sempre stata più matura di tutti i suoi coetanei, e quindi non mi sembra strano che si frequenti con un uomo altrettanto maturo; inoltre il rapporto che hai descritto nell'ultima parte mi sembra proprio azzeccato, è il genere di rapporto che ho sempre immaginato ci potesse essere tra loro due. E' stata strana la reazione di Draco, ma se avesse reagito in modo diverso (ovvero non avesse accettato la relazione tra Hermione e Lucius) la storia sarebbe dovuta andare avanti e sarebbe diventata, come anche tu hai scritto, una long (magari potresti pensare di scrivere anche una long partendo da questi due capitoli inserendo più ostacoli che impediscano a Hermione e Lucius di stare insieme, ma questa è solo una proposta che ti faccio e che mi è venuta in mente leggendo la tu storia). Nel complesso mi è piaciuta un sacco, è scritta in modo impeccabile, la storia è scorrevole e non accelera i tempi, cosa che accade a molte storie che finiscono quindi per avere un finale sbrigativo e insoddisfacente.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che tu continui a scrivere su questa coppia meravigliosa.
Un bacio,
Federica <3

11/03/15, ore 08:45

Ok, non ho parole...
E' davvero STUPENDA!!!
E' scritta benissimo, senza neanche un errore, e tratta di una delle mie coppie preferite. So che non è una delle classiche coppie di cui si sente sempre parlare, ma mi ha sempre affascinata un sacco, e poi tu riesci a descriverla in modo strepitoso, senza cadere mai nel volgare. Non preoccuparti delle parolacce, in alcune situazioni sono l'unico modo per descrivere correttamente gli stati d'animo dei personaggi (e poi un paio di parolacce non hanno mai fatto male a nessuno, no?).
Ancora complimenti! Appena avrò tempo leggerò anche la seconda parte ;)
un bacio,
Federica <3

21/01/15, ore 13:24

Ciao. :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri sera (quasi notte visto che ci sono rimasta incollata fino a mezzanotte inoltrata solo per poter rileggere più volte i passaggi più significativi e godermi tutto con calma), ma ho tempo solo ora di recensirla. ;) tuttavia VOLEVO recensirla perché è qualcosa di troppo bello, eccitante e fantastico per non essere elogiato. :) scrivi molto bene, non ho trovato errori e questo gioca sicuramente a tuo vantaggio, perché rende tutto molto godibile, e poi bhe... la coppia di cui hai scritto... È qualcosa di così sensuale, bello, e anche divertente, che mi ha fatto emozionare. Era da un po' che cercavo qualcosa su questa coppia, ma non trovavo nulla che mi stupisse... Poi un paio di giorni fa ne ho trovata una molto bella su questa coppia e me ne sono innamorata, e ieri ho scoperto la tua, che mi ha fatto galoppare il cuore per tutte le cose che hai descritto. Niente di volgare o di cui uno si debba scandalizzare, ma sei riuscita a non cadere nel banale e a far trasparire una sensualità molto forte da questa coppia senza lasciare, come ho già detto, da parte il divertimento, dato dalle frasi, dagli atteggiamenti imbarazzati un po' di tutti i personaggi quando sono venuti a conoscenza del "fattaccio". Ahahaahha ti faccio tantissimi complimenti. :) questa storia è bellissima, tanto che l'ho messa subito tra le preferite. :) Bene, detto questo, spero che tu possa deliziarmi, e deliziare tutti coloro che vorranno leggere le tue creazioni, parlando ancora di questa coppia in futuro, di cui mi sono innamorata all'improvviso, come accadde a suo tempo per le Fremione e le Dramione. :) anche perché io shippo Hermione con chiunque non sia Ron, e direi che con Lucius sta davvero bene. Ahahaaha al diavolo le differenze di età e tutti i vari complessi esistenziali. Nelle FF possiamo anche permetterci di non farcene. :)
Alla prossima, e ti faccio ancora tutti i miei più vivi complimenti. :)

Biohazard_

18/12/14, ore 09:22

Ciao é da tanto che non leggevo una storia che mi piacesse tanto complimenti .....aspetto il prossimo capitolo

18/12/14, ore 01:42

Oh. Mio. Dio.
Questa storia è pazzesca! La adoro! Già i tuoi Lucius e Hermione insieme mi fanno impazzire ma qui sono da cardiopalma. Hai descritto così bene il loro desiderio che praticamente è diventato il mio!
Il linguaggio: qualche parolaccia non ha mai fatto male a nessuno e poi il più delle volte solo una parolaccia riesce a descrivere lo stato d'animo di una persona, quindi ben vengano.
M'intriga parecchio questo nuovo stile che hai usato, peccato che io e l'inglese non ci capiamo altrimenti avrei già divorato il fandom inglese!
Ricapitolando: la storia prende tanto, quindi, come sempre, promossa a pieni voti!
Cosa fondamentale: la seconda parte quando arriva?
Un bacio Lea.

18/12/14, ore 00:56

Devo ammettere che è sorprendente. Non avevo mai letto nessuna Lucius/Hermione perché quelle poche che avevo trovato parlavano di lui che la violentava quindi non mi hanno mai ispirato particolarmente. Tu invece mi hai fatto ricredere ed è stata una piacevole lettura, il tuo modo di scrivere tiene incollati allo schermo e l'intrigo dei personaggi fa tutto il resto. Non oso immaginare la reazione di Draco o di Ron ad una notizia del genere, uno rimarrebbr sconvolto e forse dopo un po' arrabbiato, l'altro si ucciderebbe dallo sconcerto...ci sarebbe da ridere. Complimenti davvero

17/12/14, ore 18:28

Ciao.
Scrivi in modo eccellente, non ho trovato un solo errore e, nonostante avessi provato un brivido di ribrezzo già all'inizio, non ho potuto fare a meno di leggerla poichè mi ha rapito completamente.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo.
Ti confesso che ho letto metà della trama e mi sono fiondata nella storia.
Non mi piace, però, questa coppia e nonostante la storia in sè sia molto bella non riesco a concepire l'idea di Lucius e Hermione insieme, ovviamente questa è una mia idea e non mi aspetto che tu la condivida.
Ancora complimenti,
sam
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 06:29 pm)

17/12/14, ore 18:10

Santo Salazar! Ommioddio! Ti adoro. Aggiorna immediatamente questa storia, hai capito? *minaccia mode on* Adoro, adoro e basta. Non vedo l'ora che Draco lo venga a sapere XD! Hai capito la nostra Hermione, con quella faccia da santarellina e poi...Approvo, approvo tutto u.u! Non poteva capitarle meglio di Lucius, su. E vogliamo vederlo in azione da lucido a questo punto, mi raccomando u.u! Adoro.

17/12/14, ore 17:43

Per Godric, Priscilla, Salazar e Tosca, questa è una delle fanfiction Lucius/Hermione più divertenti che ho letto.
Davvero, una recensione è d'obbligo.
Sono felice che Draco-sono-cattivo-ma-non-troppo-Malfoy abbia messo la testa a posta e sia diventato amico del Trio delle meraviglie, non mi aspettavo invece che Hermione iniziasse darsi del "Tu" con il padre del suo compagno di classe.
Credevo che il Platinato Senior non avrebbe mai cambiato idea su Mezzosangue e Nati babbani.
Tutto può succedere su EFP e la piega che ha preso la tua storia è esilarante.
Non solo vediamo la Granger prendere parte ad un gioco di per sè assurdo, ma ritrovarsi coinvolta da Lucius e volerlo anche a mente sobria è pazzesco.
Quando sono giunta al termine della pagina non credevo ai miei occhi: la storia è in sospeso.
Credevo che fosse autoconclusiva e quindi adesso sono curiosa di sapere il seguito.
Lucius riuscirà a convincerla e soprattutto il mondo magico come reagirà? Dopo Voldemort, ecco Lucius il Seduttore, tremate tutti!
Un salutone e grazie mille per il tag!
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 05:44 pm)