Vacanze di Gruppo
di Antolica_10

18/12/14, ore 23:31

Ciao Angie chan! Da quando il tuo account è stato cancellato ho passato settimane a cercarti e alla fine mi sono ricordata di questo profilo condiviso, sono contenta di vedere che hai iniziato a pubblicare anche qua. Comunque passiamo alla storia *^* che dire, come al solito hai scritto qualcosa di meraviglioso. L'originale era nella mia lista di fic da leggere, ma tra una cosa e quell'altra non l'ho mai iniata. Pessimo errore, che cercherò di recuperare leggendo questa nuova versione, che già dal primo capitolo promette molto bene *^* come al solito coppie bellissime e ben riuscite, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

18/12/14, ore 15:44

ciao :)

la tua fic mi sta piacendo, è carina l'idea che partano tutti in vacanza. E poi la parte GaLe.... io li adoro *-* sono così carini, amo leggere di loro due.
Ovviamente vale lo stesso anche per le altre coppie, chi potrebbe non shipparli come se non ci fosse un domani!?
Sto divagando...
La fic è scritta abbastanza bene, ci sono solo alcuni errori dovuti alla fretta e qualche piccola imprecisione.
-Mira le porse davanti a gli occhi una tazza contenente il suo the, caldo ovviamente, preferito e le sorrise dolcemente.-
Penso andrebbe meglio 'Mira le porse una tazza contenente il suo tè preferito, caldo ovviamente, sorridendole dolcemente'
Oltre all' a gli, che penso sia un errore di fretta, ci sono un paio di errori che volevo farti notare, aggiustare piccole imprecisioni è sempre meglio. Piuttosto che 'the', dovresti scrivere 'tè' oppure 'thè', senza l'accento il significato cambia totalmente anche se dal contesto resta ovviamente comprensibile cosa intendevi dire. Porgere qualcosa da per scontato che la persona che sta ricevendo veda l'oggetto, quindi aggiungere 'davanti agli occhi' non è necessario, toglierlo darebbe un'espressione migliore alla frase.
Ovviamente è solo il mio giudizio e non sei tenuta ad ascoltarmi, ma volevo comunque fartelo notare, le recensioni dopotutto servono a questo (ti dirò, grazie a questo sito i miei voti di italiano sono saliti incredibilmente, quindi vorrei aiutare allo stesso modo anche altri.)

Sono così curiosa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai vacanzieri ^^
ho qualche vaga premessa per il prossimo capitolo, davvero non vedo l'ora di leggerlo e scoprire se il mio sesto senso è sbagliato o no.
Continuerò a seguire la tua fic, ovviamente.
Baci,
Nazori chan

18/12/14, ore 15:18

ciau Crazy-nee!
che bello, le vacanze di gruppo ritornano!
eh, beh che dire, io amerò questa long come ho amato la sua versione originale!
spero di vederla allungata, con tanti nuovi imprevisti e tante shipping! soprattutto gli imprevisti, non deludermi!
perchè io ho bisogno di ridere delle disgrazie altrui, lo sai
e poi ovviamente immagino ci sarà tanto fluff, dalla regina del fluff deve arrivarne a palate, mi raccomando!
detto ciò mi desaparecidisco (?) e scappo via
un bacione davvero enorme, A.

17/12/14, ore 21:46

NOOO COME È ANCDATA PERSA NON DHSJAO RIESCFO A SCRIEBERE. QUINDI TUTTE LE TUE FANFIC... SONO... ANDATE...? SE CIAO MARIA IO ESCO.
Almeno questa la riscrivi... Piangiurlo grazie al cielo. Oooookk, che dire? Ovviamente questa va subito tra le preferite... Perché tanto l'avevo già letta e so che È UNA BOMBA quindi è ok. Ripeto (come forse ti avevo già detto) che la trama è meravigliosa e che scrivi in modo troppo dusbdisjn (giudizio positivo).
Aspetto il prossimo capitolo *_*. Byyyee<3

17/12/14, ore 18:02

Mi amor! Vacanze di gruppo!!!! La fantastica storia con la quale ci siamo conosciute!
Ma partiamo con ordine: questa storia è fantastica. La adoro. adoro la dinamica, le coppie, come interagiscono tra di loro.. mi piace da matti, sul serio! Le ragazze sono adorabili (fossi stata in Levy avrei mandato seriamente a quel paese Gajil minacciandolo di andare da sola... è troppo buona quella ragazza!!!) ed i ragazzi sono sufficientemente tonti come al solito xD
Per il modo in cui è scritto... beh, che dire. Geniale. Scritto benissimo, molto molto molto bello *-* non ho notato errori, né di battitura né grammaticali.. quindi è perfetto!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo *-* ti adoro <3