Dependence
di twentyone

24/04/15, ore 13:49

Alla fine non è che mi sia stupita più di tanto.
Nel senso, che Louis fosse un idiota patentato lo sapevo già da molto, quindi si poteva immaginare come sarebbe andata a finire.

Overdose, eh? Bel coglione. Complimenti.

Oh, Harry mi sta sul cazzo, è ufficiale (era ufficiale già da qualche recensione, ma nel caso non l'avessi dedotto, te lo dico chiaramente).

"Non capiva perché tutti tendessero ad appellare Harry come un drogato, come se quella fosse l’unica qualità ad appartenergli." ah no in effetti è pure na puttana, diamogli tutto quello che merita.

AHHHHHHHHHHH TI ODIO PERCHE' ME LO FAI ODIARE, SAPPILO.

Cristo mi fa malissimo la testa, vado a dormire.

A presto (Y)

22/04/15, ore 11:46

Io capisco il desiderio di Zayn e di Jay... capisco che Harry sia un "pericolo" ora come ora per Louis... ma non ce la faccio a vederli separati. e per adesso son sicura che sarà cosi. con Lou che pensa che Harry lo abbia abbandonato, e _Harry che riprenderà la sua vita.
ti prego dai un bel finale a questa storia, quei due devono stare assieme.

21/04/15, ore 23:57

Uuuuuuuuh oddio, mi hai quasi fatta piangere.
Ero sicura che Zayn avrebbe taciuto (perché ha taciuto, a quanto ho capito, no?) la visita di Harry. Mi aspettavo che a questo punto ci sarebbe stata una svolta, ma è stato doloroso da leggere lo stesso perché è davvero una di quelle situazioni da film che fanno esasperare e shippare e desiderare la morte allo stesso tempo, quando uno dei due lascia un messaggio a qualcuno che poi non lo riferisce e si creano mille incomprensioni. Adesso non riesco a immaginare da dove possa riprendere il prossimo capitolo, come si rincontreranno, se passerà del tempo eccetera... e tu sei sadica, perché non puoi lasciarci così. Se non aggiorni presto impazzirò, e avrai sulla coscienza tutte le persone che stresserò nel frattempo.
E ora taccio perché sto sclerando troppo. Alla prossima, un bacio♡

17/04/15, ore 19:20

Eccomi di nuovo.
ODDIO. Non riesco a pensare niente di più sensato, solo "oddio".
Devo dire che niente è andato come mi aspettavo. Pensavo che Johanna non avrebbe creduto a Louis, invece ha mandato via Dan. Credevo che Louis ci avrebbe messo un po' di più per ricascarci, ma è già andato in overdose. Credevo che Harry gli sarebbe stato appiccicato come una cozza adesso, e invece lo ha praticamente mandato via. Adesso mi auguro almeno che Zayn metta al corrente Harry del fatto che Lou è in ospedale e che lo raggiunga e che in qualche modo decida anche lui di venirne fuori(?). So che non succederà così in fretta, probabilmente, ma questa storia mi fa sclerare troppo, perdonami.
Aspetto con doppia ansia rispetto al solito il prossimo capitolo, e prego per i miei Larry e per Lou e per tutti.
Un bacio, alla prossima!♡

17/04/15, ore 19:00

Ciao bellaa!
Non sono riuscita a connettermi per recensire prima di ora, ho già visto che c'è un nuovo capitolo ma prima mi sembrava giusto darti la mia opinione anche qui, e wow, è davvero un capitolo pieno di avvenimenti. Non mi aspettavo che Louis ci ricascasse così in fretta, dico la verità. Ero sicura che sarebbe successo ma la vedevo come una cosa più lontana. Nella mia testa dicevo "no no no" mentre Lou accettava le condizioni di Harry per parlargli, ma dall'altra sono felice per ciò a cui ha portato. In un certo senso.
Cioè, sono contenta che abbiano parlato, che si siano spiegati, mi si è anche stretto un po' il cuore al racconto di Harry, ma adesso sto in ansia perché non mi immagino che succederà. Per fortuna c'è già l'altro capitolo. Corro a leggere, non vedo l'ora di sapere come va a finire con Johanna, baci♡

16/04/15, ore 21:54

Ellamadonna.

Vabbè no, evitiamo di nominare almeno lei che sta già incazzata con Castiel (non so se guardi Supernatural; se no, fallo).

Ma tipo che quando hanno fatto l'occhio nero ad Harry io stavo ridendo.
Secondo te son cattiva? Cioè, è che quel ragazzino mi sta troppo sul cazzo, buon Dio.

Poi boh, Louis che ricompra la droga... ma perché li fai tutti rincoglioniti? Ti ispiri a qualcuno? (Se dici "sì, a te!" ti diseredo, giuro. Non sono così importante, ma se permetti, come me non c'è nessuno - e meno male.)

E a me i 5SOS stanno pure sul cazzo (a parte Ashton, quel ragazzino ispira tanta simpatia), quindi Michael che muoia dolorosamente.

La mia tristezza verso i Destiel (tu devi vedere Supernatural, dico sul serio) sta intaccando il mio sarcasmo, vado via.

Alla prossima (Y)

PS: Quello lì sopra dovrebbe essere un mi piace, ma a me sembrano tette.
PPS: Non era importante dirlo, lo so.
PPPS: Mi stai simpatica perché il tuo nick è il mio numero preferito.
PPPPS: Neanche questo era importante, ma per me sì perché... perché sì.

16/04/15, ore 21:31

Oddio nononono dimmi che Lou ce la fa e in qualche modo anche Harry riesce a ripulirsi e a sfuggire da quella vita. Ci deve essere il lieto fine in questa storia... Li voglio vedere felici e contenti quei due!!

16/04/15, ore 11:29

Posso dirti che mi è salito il disgusto?
Cioè non per la storia in sé, sennò non avrei recensito, ma per la situazione.

Non so se mi fa più schifo Harry che ha chiesto a Louis di tirare di nuovo, o Louis che pur di dar retta a un ragazzino del cazzo che non merita nulla (sì, Harry mi sta decisamente sul cazzo, sappilo) l'abbia pure accontentato.
Io penso che non sarei riuscito a scusarlo nemmeno quando si è lasciato fottere dal patrigno, ma comunque.

Povera Johanna, deve badare a tutte queste cose, io non riesco a darle torto. Cioè alla fin fine se lo vogliamo dire è colpa di Harry, e pure sua che è un rincoglionito.

Vabbè va', mi è salita la bile, vado a mangiare.
A presto çwç.

14/04/15, ore 20:03

Non credevo che ci sarebbe ricascato, ma che sarebbe riuscito a portare Harry via con lui senza la droga.
Jay.... Jay secondo me ha agito di impulso ma riuscirà a "capire" Harry e Louis, sperando che mandi decisamente a cagare quella merda del marito.. E Louis dovrebbe tirare fuori i cosiddetti e spiegarle tutto... Aspetto con ansia un aggiornamento... E ritieniti speciale, perche io (purtroppo) sono una di quelle lettrici silenziose, che seguono ma commentano solo se qualcosa colpisce veramente... :p
Seeusoon babe, spero!
Lu.

14/04/15, ore 11:56

Ciao. io le recensioni corpose non le so fare, perchè non so proprio recensire, infatti lo faccio molto poco.
in ogni caso... sono contenta che in qualche modo Harry e Lou si siano chiariti, anche se non mi è piaciuto che Louis abbia sniffato di nuovo.
posso capire il comportamento della madre, però se l'è presa solo con Harry... non è che tuo marito sia sto stinco di santo eh...
spero che ora Lou non finisca di nuovo in riabilitazione, e li separino di nuovo ):

08/04/15, ore 20:08

Oh, che tristezza.

Vabbè, abbiamo capito che Harry è completamente andato, e forse non solo per la droga.
Viva le idee geniali di Zayn, wow! Ha una fantasia invidiabile quel ragazzo, e Louis ovviamente non ha altro da fare che dargli retta, madonna.

Comunque, in qualche modo riuscirà a prenderselo. Nel senso, magari entra di nascosto di nuovo, o s'imbuca (che è un po' la stessa cosa), e lo disintossica a suon di calci in quel bel sederino che fa fruttare quotidianamente :)))

Okay no dai, magari non così violentemente, ma l'idea è quella (ed è sicuramente migliore di quella di Zayn, ma che gli salta in mente?!)

Bene, vado a mangiare, aggiorna presto che io son curiosa :)

Un bacio x

07/04/15, ore 00:36

Oddio, mi sento fisicamente male nel sapere che devo aspettare un'altra settimana... ci emme qu, Harry fa davvero tanta pena. Non solo è finito a fare il prostituto, ma boh, sembra aver perso qualsiasi voglia di vivere una vita decente. Louis... anche se ora si è chiarito cosa l'ha allontanato da Harry un po' ce l'ho con lui lo stesso, il mio piccolo Harry solo soletto in quelle condizioni mi fa piangere il cuore.
E questo commento non ha senso, ma ho troppo sonno, quindi fai finta di sì.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci attendere troppo o mi avrai sulla coscienza!
Un bacio,
Glim.

06/04/15, ore 21:39

Dio, finalmente una storia con i contro cazzi e non le solite e diabetiche storie tutte rose e fiori !!!! Non vedo l'ora di leggere come continua!!! Continua cosi!!!

06/04/15, ore 11:47

Allora... beh che dire... Harry è messo proprio male.
finalmente s'è capito perchè Louis l'ha mollato di punto in bianco!
certo che Harry una spiegazione gliela poteva anche far dare, però capisco anche il suo punto di vista. si sente tradito e comunque la droga ottenebra la sua mente.
non vedo l'ora del seguito!

06/04/15, ore 09:34

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e non vedo l'ora di leggere il continuo! Adoro questa storia ed è scritta davvero bene, è scorrevole e non annoia mai. La situazione è un po' deprimente, Louis ha sul serio perso Harry e leggerlo fa un po' tristezza, l'ha ridotto male e ora non fa altro che ripetere le parole precedenti di Louis... Comunque sia, ripeto, mi piace molto. Spero aggiornerai presto!
-Marown.