È tempo di Mafia !
di RoloChan105

11/11/08, ore 17:07

PAUHAUAHAUHA STAVO MORENDOOOOOOOO! è BELLISSIMAAAAAAAAA! ODDIOOOOOO! spero vivamente che tu la continui presto X°D la metto nei preferiti intanto. L'unica cosa che non mi piace è che Zoro sta con Nami, ma vaaaa beh u.u brava continua così *-* bloody kisses.

09/11/08, ore 22:18

ottio che fiQuataaa!!!!!!!!!!!! XDXD bellissimi i ragazzi versione mafiosa XDXD soprattutto Rufy XDXD e poi devo dire (in veste di ragazza palermitana)che se si legge con il mio accento sembrano vero dei mafiosi XDXD aspetto il seguito *ç* kiss by Ro ^_^

08/11/08, ore 20:41

Beeello! Toglimi una curiosità: sono solo io ad avere questa impressione, o Rufy versione mafioso somiglia in modo inquietante a Crocodile? Aggiorna presto!

08/11/08, ore 19:49

GRANDIOSA *_* , tra il ridere e il serioso XD , bellissimo capitolo , adesso voglio il seguito XD *_*

08/11/08, ore 19:44

Ahahahaha assolutamente divertente!! Nami ammmore è una roba troppo bella !! Continuala ti prego coglio sapere altro su Zorocha e Nami ammmmoreeee!! ^.^

08/11/08, ore 18:53

Bellissima!!!!!!Muoio dalla curiosità di sapere chi è che ruba la carne...Chissà qual'è stato il giorno in cui Nami è diventata ammore!!!XD Evviva lo Zonamismo

08/11/08, ore 18:10

Mamma mia...lo zonamismo regna!!;-) che dire, siete grandi!!!! povero zorocha...aveva caldo(si come no...)!!!! continuate così!!!

08/11/08, ore 18:03

Mitica!!!!!!!!! C'è Doraemon alla tv!!! XDXDXD Continuate così!!! P.S. Ma io voglio sapere chi è che ruba la carne!!! ç__ç