Fra Nuvole e Lenzuola
di armony_93

12/11/08, ore 13:41

Tesorooo ciauuuuu, come va? tutto bene?? E un po che non ti sento! Scusami se leggo solo ora questa magnifica ff, ma sai che ho il pc rotto, e quindi mi collego pochissimo...sigh...cmq vedi che riesco comunque a collegarmi per leggere le tue splendide ff, hihi...alloraaaa che dire della ff?? Ma...ma è stupendaaaa, è un'idea fantastica, ho già intuito qualcosa e mi piace da morireeeeeee! Bravaaaaa! Aggiorna prestissimo, sono curiosaaaa!! Baci! tvtttb

10/11/08, ore 12:45

Ok allora non sono fusa io...ho veramente visto una tua nuova storia!!! Non c'è dubbio trama originale...hai stravolto tutto...ma mi piace! Per le coppie non oso chiederti una Chaylor perchè ho paura che non ci sarà visto che Chad innamorato e di Troy però una Ryelsi...ci potrebbe stare!! *___* Me ti guarda con occhioni da Gatto con gli stivali di Shrek... Baci PS: Dove hai trovato quel Chaddino che hai nel profilo...lo voglio anche io!!

09/11/08, ore 22:35

chaylooooooooooooooooooor! io voto chaylooooooooooooooor^^ XD ok... respiro^^ che bella questa ficcy arm!!! finalmente inizio di nuovo a seguire una long e ho iniziato dalla migliore direi promette benissimo^^ bravaaaaaaaaaaaaa

09/11/08, ore 14:49

che bell'inizio sore!!!! Finalmente Tay è la più ambita! Cavolo proprio strano pensarla con Troy, invece il suo ruolo con Chad è perfetto, secondo me dovresti continuare così, ovviamente con chaylor alla fine! E poi c sono anche gli altri...wowowow non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sorellina bella, chad però è prorpio strano con Troy sembra che...no no non ipotizzo sino achè non ho le prove!!! Tantissimi baci!!!!

08/11/08, ore 19:14

Oooh in mezzo a tante tropay ecco che arriva una Troyella!Allora, come inizio e come trama devo dire che mi ispira tantissimo, mi dispiace di non aver commentato spesso le tue storie, ma devo dirti che ne ho seguite la maggior parte e ho notato con piacere che diventi sempre più brava. Quello che hai scritto nella prefazione sull'amore adolescienziale rispecchia appieno i miei pensieri, perciò condivido quest'idea che hai buttato giù. E' d'obbligo chiederti una Troyella, perchè essendo una fan da sempre di questa coppia non posso fare diversamente XD!Poi, naturalmente, deciderai tu! Ora ti lascio e aspetto il seguito, complimenti! p.s: grazie 1000 per aver commentato la mia one-shot chaylor e per averla messa tra i preferiti *-* me commossa *-*. Significa molto per me!Ti ringrazio anche per i complimenti che mi hai fatto, e spero di poter sempre migliorare il mio modo di scrivere!ora vado davvero, ciao ciao kiss ^_-!

08/11/08, ore 19:04

Ovviamente non posso perdermi una tua ficcy non lo farei MAI perchè le adoro troppo...per quanto riguarda questo chappy a parte il fatto che mi piace molto, ma poi questa Taylor mi pare ambigua, cioè mi intriga all'inizio pensavo volesse Troy, ma poi con Cha dmi hai spiazzata xD Se poi devo consigliarti sulle coppie vabbè lo sai che io sono una Tropay molto più che incallita, però magari per non ricadere nella banalità e quindi le stesse coppie una Chadpay non sarebbe male xD...l'importante è che non ci metti Troyella per il resto hai il mio pieno appoggio ihihi...kiss

08/11/08, ore 18:30

chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay!*_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* bello il capitolo sore bravissima, ma ricorda chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay chaylor e tropay,chailor e tropay,chaylor e tropay,chaylor e tropay!!!!!!!!!!!!!!!!!!+_________+ ti amodoro ciao!!!

08/11/08, ore 18:23

okay honey questa la dev assolutamente continuare, priorità su tutte le altre(tranne forse La bellezza del tuo silenzio ma chissà) e se vuoi un siggerimento sulle coppie mettici anche solo un pizzico di SharpayxChad... poi... a Troy piace taylor, a Chad forse più avanti piacerà taylor ma forse anche no... e ti giuro che tutti questi intrighi ancora non definiti mi piacciono un casino!XD bacioni sorellina a presto! Ps: ti voglio tanto bene^^sisi^^