~ With You
di FraGirl

07/07/20, ore 10:31

"Non smettere mai di sorridere per me"
Ahwww🥰🥰
Breve racconto che mi è piaciuto un sacco.
Adoro questa coppia sempre, dai momenti seri a quelli più teneri, da quelli comici ai più profondi.

21/08/15, ore 15:04

E' la seconda volta che leggo questa storia, ma la recensisco solo ora.
E' molto carina, mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, soprattutto quando Robin dice che non potrebbe mai non rivolgere un sorriso a Franky in quanto questi le ha insegnato a vivere: a me è sempre sembrato che anche nel manga lei pensi questo di lui e per questo lo reputi il suo migliore amico, il suo fratello maggiore.
C'è solo una domanda che vorrei farti: quando pensi di continuarla? Sono passati circa 2 anni, e mi viene in mente che forse non continuerai nè questa storia nè Frobin Alphabet (altra storia che ho recensito aspettando una tua risposta), all'inizio della quale dicevi che eri alle prese con il secondo capitolo di questa raccolta.
Ma ormai è passato tanto tempo e vorrei sapere se hai ancora intenzione di aggiornarla o hai perso la voglia

17/12/14, ore 19:34

Ma che bella storia! Mi è proprio piaciuta, sembrava di vederli! Brava, molto carina e mi fa piacere vedere che tratterai di due delle mie coppie preferite (se riesci a inserire anche Zoro e Tashigi saranno tutte e tre!)
Ho solo una cosa da farti notare, dovresti rivedere questo periodo :La donna usò il potere del suo frutto circondando le spalle e il collo del cyborg in un abbraccio, Franky non affatto dispiaciuto dal contatto, prese l'archeologa fra le sue mano sollevandola poggiando le labbra sui suoi capelli lunghi e setosi. Non è molto chiaro, ma apparte questo non ho notato errori.
Alla prossima
Fra ^.^

17/12/14, ore 19:29

Questa prima storiella è proprio bella! Di solito non mi piacciono questi tipi di storie ma questa mi è veramente piaciuta! La trovo romantica e dolce ma non sdolcinata. Poi il testo è scritto bene ed ha un ritmo abbastanza veloce quindi non fa annoiare. Non vedo l'ora di leggerne un'altra! Ciaoo!!