Normal Day
di Alison Cole

17/12/14, ore 22:25

Ma quanta awwositá già dal primo cappyyy!!! 😍😍😍😍
È vero non dice molto ma non vedo l'ora di leggere il resto perciò ti conviene continuare cara la mia Niki se non vuoi essere tormentata a vita!! 😊😈
A parte questo sei migliorata tantissimo nello scrivere!!! 😱
Hai perfezionato tantissimo lo stile e non ci sono molti errori grammaticali bravaaa!! 😭👏👏💗
Κοντινυα αλτριμεντι μι φαραι υενιρε υν αττακκο δι κυορε ε σαρα σολαμεντε κολπα τυα U.U 😂✋
Tanti Kiss by Ele 😘

17/12/14, ore 19:23

Alison Cole... prima di recensirti voglio dirti anzitutto che sono il tipo più esigente del pianeta in fatto di storie soddisfacenti (forse ora esagero :-)), specie se il genere è Soul Eater, il mio manga-anime preferito.
Detto questo, parliamo del primo capitolo. Di per sé l'idea rende. Una tipica giornata Maka-Chop come al solito, con una punta di ironia comica efficace con un sughetto di romanticismo da Soul che non guasta, anzi, rende molto bene l'idea, ripeto. Anche se non capisco la grandezza dei caratteri, ma fa niente.
Dalla trama che hai dato nella descrizione, la storia promette bene. Sono curioso di sapere dello svolgimento successivo.
Quindi, a buon rendere. Joma joma dabarasa. ShiNear.

17/12/14, ore 19:12

YAHOOOOOOO!
*arriva saltellando tutta contenta*
E finalmente hai pubblicato Niki!!! 😆
Era ora aggiungerei...
Cmq...
AWWWWW troppo pucciosiiiiiiiii
Ti conviene aggiornare presto prima che mi vengano istinti omicidi verso di te perché ora che hai iniziato...
NON PUOI PIÙ TIRARTI INDIETRO😏
Baci e baciniii