Game
di Svazzi

18/04/15, ore 20:28

Mi hai stesa. Decisamente. Tre/quattro parole ma che rendono perfettamente l'idea! Mi ci sono imbattuta per caso mentre cercavo una cosa per un'amica e non avrei potuto avere scontro migliore. Davvero complimenti, anche e soprattutto perché è la tua prima rossa. Complimenti per come scrivi e descrivi, anche perché non è così superficiale come può sembrare.

21/12/14, ore 20:32

Allour.
Ciao. sjbxcbhbsdvcdc
La devo piantare di sclerare, questa one shot mi ha fatto imbarazzare in un modo assurdo. Sul serio. Mentre tutte la mia famiglia vagava per casa io mi sono nascosta, epr evitare che qualcun altro leggesse, la volevo solo per me. aw
E niente mi piace un casino come è scritta e descritta, anche se forse avrei usato un carattere più grande, mi si stancano gli occhi a leggerla. Quasi sanguinano. Okay non esageriamo, esageriamo invece con i complimenti. Spero che tu vinca il contest sul serio, è una one shot bellissima, e il mio Louis, ah, il mio Louis. E' così aggressivo,e bello.

E niente ancora complimenti per la bella one shot, perchè ad essere bela e bella, i miei più sinceri complimenti. :)

Baci Lucia. xx
Alla prossimaaaaaaaa:)

18/12/14, ore 18:31

"Vuoi tu Rebecca prendero in sposo Caspar, Jack, Finn, Niall e Tom?"
"Sì, lo voglio"

QUESTO SI CHIAMA INIZIARE UNA RECENSIONE CON STILE!
L'ho rietta con mio padre seduto di fianco, per fortuna era senza occhiali, e mi è piaciuta ancora di più della prima volta, e non perchè c'era mio padre di fianco, dio la cosa sta diventando imbarazzante.
Stavo dicendo che mi piace tantissimo e che è scritta davvero bene anche se tu non credi alla mia oggettiva. Per essere la tua prima rossa tanto di cappello (stavo per fare una battuta volgare), so quanta ansia, agitazione, preoccupazione avevi riguardo questa storia. L'unica cosa è che io non credo che Louis la ami davvero, che quel "ti amo" sia stato un momento, certo le vuole bene, ma non la può amare, non così.
Lei è sua, ma in senso fisico non altro.
Ecco sto rovinando il lato romantico della storia che tu giustamente volevi dare, perchè è amore e non semplice sesso.
Probabilmente sono anche l'unica che la pensa così.
Uffa non ha senso neanche questa recensione, perdonami.
Mi piace, mi piace come hai scritto, basta seghe mentali e si orgogliosa di questa storia.
I love you
                                                                                                                                                                                    la presidente del fanclub
                                                                                                                                                                                                    Rebs

18/12/14, ore 16:08

Eccomi Sil! Non appena ho potuto, ho aperto la casella di posta e ho letto.. Avrei voluto dirtelo, prima di postare la recensione, ma mi son detta "ehi, facciamole una bellissima sorpresa", quindi eccomi qui senza preavviso.
Allora, da dove iniziare?
So che eri impanicata per questa OS, perchè credevi che non saresti stata in grado di scriverla e invece guarda cosa hai tirato fuori. Sei stata bravissima, non ho parole. È vero, forse io e te siamo limitate in scene come queste per ovvi motivi, ma tu hai saputo rendere perfettamente l'idea, descrivendo minuziosamente e in modo meraviglioso la scena. In tutto questo, tuttavia, non sei stata volgare e, in casi come questi, è difficilissimo non cadere nello sgradevole o non esagerare, invece tu ci sei riuscita. Hai resto una scena "hard" romantica e piena di passione allo stesso tempo. Insomma, si capisce che i due si amano, si capisce da subito che Louis per Jen prova ben altro di una semplice attrazione fisica, lo si vede da quando scrivi: " «Jen, sono a Londra» ripeté insistente. Avrebbe ceduto, doveva farlo.
Louis aveva bisogno di lei in quel momento e lei doveva esserci perché era sempre stato così da quando si erano conosciuti , lui la chiamava e lei correva ovunque avesse bisogno che lei fosse. " Alla fine l'amore è anche questo no? Essere presenti quando qualcuno ha bisogno di noi e volere che qualcuno ci sia, quando siamo noi ad averne bisogno.
Louis è una mente particolare in questa OS, tu in poche parole, in cinque pagine di word, ci hai fatto intendere che non è un ragazzo che pensa solo al sesso, c'è ben altro, che però nasconde, paure insite e non rivelate, ma che è costretto a mostrare, nel momento in cui capisce che potrebbe perdere Jen se solo continuasse a rimanere in silenzio.
Ed è questo il bello di questa OS, non c'è solo bondage, descritto dettagliatamente e in maniera magnifica, ma c'è anche molto altro: paura di perdere le persone a noi cari, la capacità di mostrarsi "nudi" davanti a chi vogliamo bene, ma soprattutto amore. Tu hai descritto una scena bondage facendo trapelare in ogni riga amore e questa dovrebbe essere una tua vittoria personale già, perchè hai fatto una delle cose più difficili che si potessero fare.
Tu sei straordinaria Sil e potresti davvero fare di tutto se solo te ne rendessi conto e so che prima o poi lo capirai, fino ad allora ci sarò io a ricordartelo <3
Ti voglio bene <3