Don't let him go away
di AliNicoKITE

19/12/14, ore 21:16

‘Sera AliNicoKITE ( già, sono sempre io, Little_fox, se sei cos’ brava, mi sa che ti romperò le scatole)
Come ho già introdotto mi è piaciuto molto la storia e TANTO: oddei, sei bravissima! Devo confessarti che io AMO MOLTISSIMO i personaggi secondari e un po’ antipatici come Clarisse La Rue, Drew Tanaka e Ottaviano, già sono i miei idoli, ma sono più o meno alla base della mia “Piramide” (SCALETTA: Nico; Talia; Bianca; Percy; Clarisse; Ottaviano; Drew;
Non capisco molto chi sia il ragazzo che racconta (ma sospetto che sia quello che viene salvato da Ottaviano...) ma credo che l’abbia fatto apposta, per creare tensione, suspense, no?

Ciao
Little_fox ;-)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 08:47 pm)

17/12/14, ore 23:07

Waaaaaaaaaaaa. Io A-D-O-R-O Otty-chan e fin ora ho letto e immaginato storie het su di lui. Ma tu sei un autentico/a genia/o Otty e un ragazzo una storia slash con il mio personaggio preferito. Io ti amo. Devo ricostruire l'olimpo come vuoi il tuo templio?
Kiss Gaia la custode del cuore
p.s. Non vedo l'ora del continuo.

17/12/14, ore 20:58

Buonciao! :D
Sì, io sono ovunque a rompere le scatole uhuh
Massì, tanto sei contenta di vedermi comparsa anche qui <3 sì, certo, come no
Allora, è la prima slash su Octavian che leggo - credo sia l'unica esistente o.o - e wow, già si prospetta molto più che meravigliosa questa storia *^*
Mi piace tantissimo come è scritta, ti coinvolge tantissimo :D
E, niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Lo attenderò con taaanta trepidazione! :33
Un bacio giganterrimo,