Asahina family chat group!
di Starishadow

18/12/14, ore 16:39

Non dire mai più che un capitolo è un orrore! Soprattutto questo, è veramente bellissimo, oltre che divertente mostra anche il lato tenero di alcuni fratelli, però ora basta con la parte seria. Tu sei un genio del male! Povero Iori-san, ma ammetto che Hikaru è stato un genio, poi sono rimasta mezza scioccata davanti al comportamento di Ukyo, la mia faccia era più o meno questa o.O! Poi Futo che fa il tenero, e chi se lo aspettava! Louis dolce e temibile allo stesso tempo, se si vuole trasferire a casa mia per me non c' è alcun problema, lo stesso vale per Hikaru , per Azusa, e anche per Iori, gli ultimi due non potrei mai lasciarli con quel branco di pazzi, anche perché Iori prima o poi ucciderà davvero uno dei suoi fratelli u.u. Ok, ho fatto la recensione un po' più lunga di quanto immaginassi, perciò ti saluto, a presto.
Baci Miky
Ps: L' idol travestito che è stato con Ukyo aveva i capelli rosa? Perché se è così allora ho il sospetto di sapere di chi si tratta, e confermo che tu sei veramente una scrittrice brava quanto pazza XD!

18/12/14, ore 16:22

*O* E' il capitolo più coccoloso che potessi scrivere su questo branco di immaturi, come dici tu! Awww mi sono sciolta all'abbraccio finale. Questo capitolo è una dose micidiale di fluffosità nascosta sotto uno strato di sottile (ma sconvolgente - in senso buono, eh? XD) ironia. Complimentiiiiiiii!!!! *^*
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché hai fatto vedere certi fratelli (vedasi Fuuto e Kyo-nii in particolare) in modi completamente diversi da ocme uno se li aspetterebbe: insomma, Fuuto gentile è come un secondo big bang! XD E qui Ukyo di è davvero comportato come una mamma isterica con depressione post-partum!!! X'''D Ma ho davvero adorato quella parte, soprattutto quando interviene Subaru per aggiungere che non può essere stato Wataru! (quei due sempre insieme, eh? XD)
Altra scena fantastica, lo sclero di Iori... povero, è davvero circondato da persone profondamente sgrammaticate, se poi si aggiunge anche un "presunto" scrittore per finta... ahahah lo faranno impazzire sul serio, prima o poi! XD
Comunque, sono contenta che alla fine abbia deciso di mettere da parte la sua voglia di indipendenza per restare coi fratelli... quella casa sarebbe incompleta senza Masaomi! ;P
Ancora complimenti, ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto! :))
Un bacione, pinky_neko :*:*

18/12/14, ore 12:54

Capitolo bellissimo! Troppo divertente XD
Soprattutto Ukyo che prega Masaomi.
E poi Futo... Aw ! Ma allora anche tu hai un lato dolce!
Hikaru! Sei perfido! Povero Iori, non potete trattare così la grammatica davanti a lui!

Spero aggiornerai presto!

Kiss by Ariel

17/12/14, ore 23:38

Iori un giorno morirà per colpa dei fratelli.
In effetti, nella mia mente lo sarà ma shhh.

Fuuto e la sua parte dere dell'essere himedere. Ciao. La tenerezza.
Ma non come quel povero cristo di iori, la depressione causata dalla... grammatica.

Beh, capitolo dolce come tutti!
-eris