Un destino oscuro
di Aesingr

21/04/18, ore 17:05

Ciao, Aesingr!
Eccomi a recensire il tredicesimo capitolo della storia.
La poesia iniziale mi è piaciuta moltissimo e mi sono chiesta se l’avessi scritta tu o fosse parte integrante del gioco. Sarei felice di saperlo, anche se penso l’abbia composta tu… o forse no.
I traghetti stanno crescendo e Malefor sembra essersi inserito abbastanza bene nel gruppo.vb
“Mac, la smetti di segnalarmi gli errori di ortografia senza correggerli tu stesso? Mamma mia che ottica!”
Scusa.
Tornando alla ff, Axius appare pensieroso…
Zell che farfuglia nel sonno mi ha fatta morire. XD Poveretto, ha proprio paura dell’acqua.
“Tranquillo, ne usciranno tutti interi,, considerato che la maggior parte di loro passa le giornate a scannarsi” —> Vero, cara e lo fanno con sommo piacere. XD
Strano il sogno del drago viola.
Faccio il tifo per Solaris, Glaider non mi sta simpatico.
Ragazzi, è un combattimento serio, non una delle solite zuffe giornaliere. XD Sappiatelo!
La scena tra Malefor e Neiry è stupenda, con lei che è disposta a sacrificare la sua stessa vita, pur di proteggere l’oscuro segreto che si cela dietro la leggenda / mistero sul drago viola.
Anche la scena successiva mi ha affascinato: infatti, mi domando che cosa accadrà al nostro amico, diventerà forse cattivo? Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo per scoprirlo.
Complimenti per questo pezzo della storia, l’ho trovato divertente a tratti e serio e misterioso in altri momenti.
Complimenti e a presto!
Cordialmente.
Chris Vineyard

P.S. Scusa la recensione breve, ma sto scrivendo con il Mac e ad ogni parola scritta male per sbaglio, VoiceOver inizia a urlare: “Orrori ortografici!” Non errori, orrori. XD

11/07/17, ore 14:26

Ciao Tsuki, come va?

Questa volta non saprei che dirti!
Il capitolo mi è piaciuto.
È chiaro, scorrevole, corretto e riccamente forbito di scene molto accattivanti.....dal punto di vista fantasy e mistico.
Inoltre, il fatto di smorzare tali scene con momenti di vita comici quotidiani, secondo me, rende più piacevole e seguibile l'intera storia.
Troppa serietà e introspezione (che sia per pensiero o azione) potrebbe rendere complicata la lettura, invece così risulta persino simpatica.

Ti faccio i complimenti, compreso per il solito finale che porta il lettore a proseguire con la storia.

Arrisentirci

30/04/15, ore 20:52

La cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo è stata la ricomparsa dei genitori di Malefor, perciò mi scuso se all'inizio della recensione mi concentrerò sulla fine del capitolo. Mi aspettavo che malefor incontrasse gli spiriti dei suoi genitori ma pensavo che sarebbe successo molto prima, di sicuro prima della morte di Flarendor. Comunque è stata una piacevole sorpresa, mi è piaciuta come svolta nella storia. Certo, mi chiedo perché Neiry fosse così preoccupata...
Ti prego posta gli ultimi capitoli perché io qua impazzisco.