Just a Game || Luke Hemmings.
di Lizzie_Lannister

06/02/15, ore 17:41

O miei dei non respiro!! AHAHAHAHAH
Non ci posso pensare... Ashton nudo dehehehe ma forse la cosa più bella è il commento di Jackie "però, chi lo avrebbe detto che Irwin lo avesse così lungo?" oddei sono morta :D anzi, togli il forse, è decisamente la cosa più bella dell'intera fan fiction!
Sapevo che in qualche modo avrebbero incontrato i ragazzi al campeggio, certo non immaginavo che avrebbero avuto un incontro così ravvicinato con l'amichetto di Ashton, ma non mi disturba affatto ad essere sincera c:
OK, ora la smetto di fare la pervertita :D

04/02/15, ore 16:33

Campeggio...
Campeggio?
Campeggio?!
Ma cosa si è bevuta Jackie? Non me lo aspettavo, insomma, penso che nessuno se lo aspettasse... Però spero che accada qualcosa di interessante almeno... Oddei perché questo capitolo è così corto! Ho bisogno di saperne di più! Sono dipendente da questa storia, è inutile...
Ti prego aggiorna presto presto presto :D

04/02/15, ore 16:30

Se te non pubblichi al piu presto ti mando delle maledizioni

26/01/15, ore 18:17

Cosa? Cosa?! COSA?! Luke e Dana si sono... Cosa?! O divinissimi dei del monte olimpo, e chi se lo aspettava questo! È stato davvero uno stronzo! Mi dispiace tantissimo per Dana, non se lo meritava! Ora capisco perché non voleva che Bette accettasse di aiutare Jackie! Poverina!
Comunque è ufficiale, Michael è il mio personaggio preferito! Voglio dire, è un fottutissimo genio! È riuscito a raggirare Like muahahah e poi l'ultima frase che dice è così pucciosa :3 "Tu la ami" oddei il mio cuore si è rotto OuO
Ti prego aggiorna presto presto presto :D

25/01/15, ore 00:41

ANticipa di un solo giorno ti suppppppllllllliiicccccooooooooo. Mi lasci troppo in suspenceeeee.
Bellissimo fantastico magnifico e spendido questo capitolo *spara cuoricini*
Questo lato cosi...psocologo(?) di Michael non lo conoscevo. Me piassa.
Luke,fattelo dire, sei antisgamo.
Meglio cosi.
Spero continuiiiii prestissimo o per lo meno in orario(?) Perche non saro in grado di aspettare altri 10 giorni.
Buona notteee

15/01/15, ore 20:55

Cosa?
Cosa?!
COSA?!
Dana è... innamorata di Luke?! Ma che cavolo ho appena letto?! Non ci posso credere! Non me lo aspettavo minimamente, te lo giuro! Quando l'ho letto sono rimasta tipo °O° senza parole!
Da adesso in poi non avrò più certezze...
Aggiorna presto :D

14/01/15, ore 23:36

ho letto tutto nel giro di mezz'oretta e mi piace tantissimo! che poi a me di solito quelle sui 5sos di ff non piacciono mai hahah complimenti! :3 è bella, scorre bene ed è realistica, aspetto con ansia il nuovo capitolo (:

12/01/15, ore 22:19

O.O
Questa è la mia faccia dopo aver letto questo capitolo... Non ci sono parole per descriverla... È così e basta, proprio O.O
Mi hai lasciato senza parole, sul serio! Voglio dire, all'inizio ero euforica perché lo hanno fatto, ma poi bette se ne va e poi luke si incazza e poi lei non sa cosa dire e io... E io... Perché?! Solo, perché mi fai questo?!
Ti prego aggiorna in fretta, ho bisogno di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

12/01/15, ore 22:15

Lo so che sono in ritardo, un tremendo ritardo visto che hai aggiornato addirittura due volte prima che io riuscissi a recensire, ma ultimamente sto avendo parecchio da fare ç.ç
Comunque questi capitolo è bellissimo c: i ragazzi sono proprio dolciosi con bette :3 e tiffany deve morire di morte violenta u.u si, l'ho detto e non me ne pento ù.ù
Ora corro a leggere l'ultimo capitolo :D

11/01/15, ore 16:33

Cazzo cazzo cazzo. Ti prego aggiorna al più presto! Cioè so che hai aggiornato oggi ma non fa nulla! Sto amando questa storia!

03/01/15, ore 16:54

Ehi ciao :D
Che bello che finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! E' davvero bellissimo e come sempre è scritto molto bene :D
La parte che mi è piaciuta di più è quando Bette va a mangiare con Luke e i ragazzi, anche se devo ammettere che sono stati stronzi con Ashton... Non ricevere la lettera per Hogwarts e non trovare il passaggio per Narnia nell'armadio è davvero una grande delusione... forse la più grande della mia intera vita O.O
Ma evitiamo di parlare di cose tristi )': e passiamo alla tua domanda :3 Alura, quellla che mi sta più simpatica è Betta, forse perché è la protagonista, mentre quella che mi piace meno è Jackie, non so il motivo... così a caso .-.
Aggiorna presto presto presto (:

23/12/14, ore 22:45

O mio dio ma che dolce che sei :3 non dovevi mica ringraziarmi! Ora mi monto la testa dehehehe
No, ok ora seriamente, il capitolo è bellissimo! Questa storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo (:
Spero di poter leggere presto anche il continuo di silence, anche se l'ho già finito di leggere in inglese... Cavoli è troppo bella quella fan fiction! Non vedo l'ora di poterla avere in italiano :3
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 11:00 pm)

23/12/14, ore 21:38

Wow ma tipo tu sei matta? Orrendo? Neanche a farci apposta potrebbe esserlo. È bellisssimooo. Lukey lukey..vedremo se le cose rimarranno cosi...*faccina malvagica*
Basta.
Uhm..un mio parere?, fosse per me ti farei aggiornare ogni giorno ma a quanto pare non puoi eheh.facciamo tre giorni alla settimana??? Ma ripensandoci..hai detto mercoledi...domani è mercoledi mmmmmmm...no va be scegli tu o finiresti per postare ogni ora.
Bellisimo continua presto, baci♡

23/12/14, ore 13:58

Mi è piaciuta tantissimo, amo il modo in cui scrivi. Spero che aggiornerai presto! Sei Bravissima

18/12/14, ore 23:50

Continua continua continua continua!!!!! Al piu presto..a...e....mi dispiace troppo che non continui amami se hai ill coragggio, mi piaceva troppo :(....
La scrivi solo per me? Grazie mile hahaha. Sono curiosa di questa ff mi piace molto, continua presto per favore シ