We are so Disconnected
di pimpa98

29/03/15, ore 15:27

Ehii! Oddio, adoro questa ff, è bellissima e divertente! Una cosa però te la devo dire: faccio karate da 8 anni e non si può prendere una persona e farla volare così dal nulla, in classe poi! ahahahahah.
Comunque mi piace un sacco, e se hai di nuovo il blocco dello scrittore, avvertimi che ti dò una mano!
Continua presto, xx.

20/01/15, ore 15:36

Oh, cristo XD
Okay, penso che tu sia a conoscenza del fatto che non faccio Karate (ma hip-hop) ma devo dire che l'ultima parte, che ti ho consigliato, mi piace troppo!
Ahahah, penso che hai letto la mia fan fiction 'We'll Always Be Together', per aver messo il cognome Morgan, al mio personaggio...anche se io di cognome non faccio così, cooomunque...Luke, ovviamente comincia a fare il pervertito, e penso che Beth non la prenderà molto bene...
Ps: Grazie per avermi dedicato il personaggio, nessuno ha mai fatto una cosa per me <3
Ah, presto!

19/01/15, ore 21:07

Non lo sai, in pratica, io pensavo che avessi aggiornato e stavo fan girlando difronte al computer come una cogliona, ma poi ho visto che era un' avviso.
Allora, vediamo un pò...magari Beth potrebbe cominciare la scuola, ma in un modo strano...
In pratica, si ritrova un'insegnante di musica, abbastanza strano, visto che fa delle battute assurde, poi, due sue compagne di classe, che sono anche le sue vicine di banco, dicono che fanno Karate (i nomi li scegli tu) a Beth, il prof ascoltando la conversazione chiederà a una delle due compagne di fare una dimostrazione e si farà aiutare da Beth xD
Ma qui arriva il bello...
La compagna di classe di Beth, deve far in modo, con una mossa di far stendere Beth a terra, ma non vuole farlo visto che il pavimento è duro e dirà al prof: "Professore è Duro!" (hai capito il doppio senso...no?)
E il prof...:"E lo vuoi morbido?!"poi il resto lo continui tu!
PS: Questa cosa mi è accaduta seriamente, ma grazie a dio, ho visto solo la scena, non ho partecipato, e si, ho un professore di Musica così, anche se ci fa sempre morire dalle risate, ma altre volte è molto professionale.
Ti saluto, e mi auguro che l'idea ti piaccia!

18/01/15, ore 22:58

-Bene, io vado. Buonanotte cucciolo di panda-
Buona sera, piccoletta <3
Sono qua a recensire!
Michael e Beth, sono davvero teneri, li shipperei come coppia, se non fosse per Luke che è magnifico...punto.
Non ho un gran che da dirti, anche perché dopo una domenica fatta di studio sono mezza rincoglionita, ahahaha

18/01/15, ore 21:35

Aww ma sono la cosa più tenera sulla faccia della Terra!! Michael versione Grande Puffo ahah no dai serio continua al più presto. Inoltre scrivi bene e non vedo l'ora che aggiorni. Ciao baci xx

29/12/14, ore 12:04

Hola!
Scusami, solo mo ho potuto recensire :(
Devo dire che, il personaggio di Andy mi fa morire dalle risate.
Ahahahahaha, il fratellino geloso <3
Non fa niente se il capitolo è lungo, anzi, mi piacciono i capitoli lunghi <3
Non ho tanto da dirti, solo aggiorna!
Sono molto curiosa
Un caloroso abbraccio

23/12/14, ore 21:20

Awww, capitolo fantastico!
Devo dire che Luke che cerca di non fare il pervertito per fare una buona impressione a Beth è una cosa dolcissima <3
Anche se devo dire che, anche se, siamo solo al terzo capitolo Alisha mi sta enormemente sulle ovaie.
Ci credo che l'ha respinta...
Oh, be ti saluto!
-LittleDirectionOfFavij

23/12/14, ore 09:59

Zalve!
Per cominciare, devo dire che scrivi molto bene è scorrevole e molto veloce da leggere, non ho notato molti errori di battitura.
La storia e carina e mi piacciono molto le descrizioni che metti <3
Aspetto il prossimo capitolo!
-LittleDirectionOfFavij

22/12/14, ore 22:31

scrivi da Dio complimenti!! Se ti va dai un'occhiata alle mie storie❤❤❤❤

19/12/14, ore 19:30

Come inizio mi piace, la storia sembra davvero bella, spero di poter leggere il prossimo in fretta :*
Giorgia,xx

18/12/14, ore 19:13

Ehi ciao! E’ da tanto che non entro su Efp, sai com’è... la scuola mi tiene impegnata, così come lo fanno tante altre cose come palestra etc. Non sto qui ad elencare le cose.

Ho letto il tuo messaggio proprio poco fa e mi sono messa immediatamente a leggere il primo capitolo della tua storia. E’ davvero carino come inizio, la metterò nelle seguite. Avvisami appena aggiorni, okay? Ora vado, ho intenzione di iniziarne una nuova anche io nonostante abbia già in corso «The darkness can become light». Non so proprio come continuarla, ho come dire un blocco... non ho idee per continuare la storia quindi credo che starà ferma così per un bel po’.

Anyway, avvisami appena aggiorni. :)

Un bacio, Syria.