29/11/14
di wwwww

20/07/15, ore 21:23

Se tutte le storie di rating verde fossero come questa non leggerei altro
Mi hai fatta disperare, mi hai messo addosso un'ansia non da poco e infine mi hai fatta piangere di gioia
Troppi feels per un capitolo unico
Levi che rinasce più piccolo di Eren aw
E Eren comunque sfigato <3
Dopo questa breve storia sono rimasta con il desiderio di leggerne ancora, di più. Leggere degli incontri con i personaggi restanti, Hanji, il padre di Eren, Petra, chiunque, per crearmi speranze o timori, aspettativa su quello che potrebbero o meno ricordare
Leggere dei momenti di banale ma assurda quotidianità di Eren e Levi, leggere cosa succede poi!
Non se ne trovano molte di storie così: scritte bene, scorrevoli, intriganti, commoventi... Ci vuole anche una fantasia non da poco per mischiare i due mondi
Sono veramente contenta di essermi imbattuta in questa shot

06/07/15, ore 01:36

Bella é dir poco! E' fantastica come l'idea.... all'inizio è abbastanza triste ma davvero ottima...mi fa venir voglia di leggere un fantomatico seguito XD
A presto, Sunlight

24/12/14, ore 00:57

Wow..... bellissima, davvero.... struggente... mi sono totalmente messa nei panni di eren, sentivo la sua angoscia e il suo disagio come se fossero miei... il tuo modo di scrivere in prima persona è oltremodo coinvolgente!!! e levi... quanto può essere carino?!!!*.* bravissima, questa one shot è veramente bella!

19/12/14, ore 19:31

Troppi feelings ♡ ..tu mi hai uccisa, e ti adoro per questo! Ho amato questa storia dalla prima all'ultima riga, davvero. Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni, le paure, i dubbi e i sentimenti di Eren tanto che quando si ritrova a correre nel parco mi sembrava di correre insieme a lui, ho letto quel pezzo col fiato sospeso! Anche dal punto di vista grammaticale / lessicale non mi sembra di aver trovato errori, le frasi sono scorrevoli e i dialoghi e le parti narrative/descrittive ben bilanciate. E poi è Ereri, il mio OTP, quindi non potevo volere altro! (Se non un'altra storia da parte tua al più presto ^^) ...kisses!