Sanctuary Tales
di NinfaDellaTerra

17/11/08, ore 20:30

Avevo già seguito il primo episodio, ma devo dire che è ils econdo ad avermi colpita! XD Assolutamente esilarante, con l'Aphrodite che assolutamente peferisco: smaliziato, affatto intimorito e beffardo. Amore profondo.
Per quanto riguarda l'ultima, elogio ate per l'interazione tra due personaggi tanto differenti e con poco raggio d'azione! Anche io voglio un vicino di casa come Aldy! ç_ç Un bacio e continua così... ti seguo con grande piacere!

09/11/08, ore 23:49

Ahahahahahah!!! XD Oddio... Milo che rimane senza parole... per Camus!!! Io come minimo gli avrei fatto scattare una fotografia XD Geniale, complimentoni ^__^ Spero continuerai a scrivere!

09/11/08, ore 13:46

hihi ^^ che carina! Milo senza parole??? in effetti deve essere una bello spettacolo =D ahahah...davvero carina, complimenti ^^ e scritta molto bene....baci ciaoooo

09/11/08, ore 12:49

E' davvero splendida! Hi hi hi... Credi agli oroscopi... A Camus... proprio il tipo giusto... :-) Scrivi benissimo, complimentssimi! Non vedo l'ora di leggere anche le altre, anche se le flash fic mi mettono tristezza perchè sono troppo corte!!!!! E poi voglio sapere cos'era il regalo! Troppo facile sgusciare via così!!! ;-) Bravissima, un bacio!!!!!!!!!!!

09/11/08, ore 10:48

Ahahahah che bello Milo! Rimane senza parole XD Una piccola perla, non c'è che dire!! E anche l'entusiasmo dello scorpione quando legge l'oroscopo....e la frase finale...bello bello bello!! Sarò anche ripetitiva, ma a me questa storiella è proprio piaciuta ^____^ aspetto con ansia la prossima!! baci

09/11/08, ore 09:54

Brava! è stupenda!!!!!

09/11/08, ore 01:05

ciaooo!!! ma non sapevo che scrivessi, e non sapevo soprattutto che fossi pure brava!!! ma questa flashfic è bellissima!!! il camus da te desacritto è spettacolare!!! non è possibile che tu non voglia scrivere fic a capitoli!!!!! buuuuuu!!!!!! io odio la flashfic perchè finiscono subitooooo! (ecco perchè si chiamano così genio! ndCamus fatti i cavolacci tuoi ghiacciolo! ndMe aurora... ndCamus Miloooooo! ndMe che fugge a gambe levate)... ok strippo a aprte, complimenti, l'ho trovata simpaticissima!