Wonderwall
di Alexiel Mihawk

29/08/09, ore 23:54

E' bellissima...vola nei preferiti...sopratutto il flashback è molto...toccante...grazie di averla scritta ^_^ ... Silvia

25/11/08, ore 17:03

E' bellissima!! Complimenti sei brava! E' la prima one-shot che leggo su Final Fantasy e devo dire che è molto bella! L'aggiungo subito ai preferiti! Intanto se ti va passa a leggere game over bye!

16/11/08, ore 02:52

Io... non ho parole. Se riuscita a rendere veritiere delle parolacce persino a un personaggio illustre e decoroso come Basch. xD E' il tipo d'amore, quello per Ashe, che sento anch'io allo stesso modo. Un amore silenzioso, passionale, devoto, quieto nella sua parte esteriore. Non può amarla ma non può non starle vicino - è questo il dilemma, il paradosso che segue tutta la fanfiction. E IO TI ADORO! xD Oltre a pensarla quasi sempre uguale per le coppie, la pensiamo uguale anche nell'interpretazione.
Tesora, io ancora - dopo più di una settimana - mi sto gongolando per la dedica - MA CIOE' XD - e non smetterò mai di ringraziarti abbastanza, ma non solo per questo. Potrebbe bastare anche soltanto la fanfiction. :) Ti sprono assolutamente a crearne altre! *_*
Ti adoro anch'io e ti voglio bene - moglia, gemy, amante e sostenitrice delle mie stesse passioni. <3

12/11/08, ore 23:10

Davvero bella complimenti!A parte qualche piccolo errore di battitura l'ho trovata estremamente piacevole da leggere, dico sul serio. La coppia mi piace , una delle tante possibilità di FFXII che tu hai comunque saputo rendere credibile. Bravissima null'altro da aggiungere!!^^

09/11/08, ore 12:43

Amore è bellissima, mi sono commossa. Belle le parole, come hai sviluppato l'azione, come hai inserito la canzone( e va bene che io amo gli Oasis ma i versi di questa canzone sono perfetti per la scena che hai raccontato). Sei sempre più brava, complimenti. Grazie perchè riesci a trasformare i pensieri e le emozioni con parole stupende.