Sei rinata come Angelo
di Miss Mistery

10/03/15, ore 21:41

Ciao! ^-^
Io amo alla follia questa storia: è così bella, tenera, un po' triste, ma è comunque stupenda! Hai unito la Solangelo (una delle coppie che amo) e l'ipotetico incontro tra Bianca e Nico. Ma io ti adoro! Questa va assolutamente messa tra le preferite!
Nico che parla alla tomba della sorella, mi ha fatto piangere T^T e l'incontro con Angel? Davvero commovente e teneroso :-) *^*
Ora ti saluto
Little_fox

26/01/15, ore 18:25

È una storia fantastica e se io fossi zio Rick lo avrei scritto così l'ipotetico incontro Nico/Bianca

21/12/14, ore 22:33

Davvero molto carina questa storia, anche se mi sembra un pò troppo breve.
L'idea di Nico che incontra la reincarnazione della sorella sulla di lei tomba è molto bella (anche se una lapide di colore nero mi semba un pò strana) e per certi versi triste.
La conclusione è molto poetica, ed è anche bello che per un pò ritorni la personalità di Bianca.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/12/14, ore 17:57

Okay, questa ff ha dell' incredibile.
Voglio dire, tantissime OS parlano di Bianca, di come si senta Nico dopo la sua morte ecc...
Ma questa è bellissima e originale.
L' incontro tra Nico e la sorella una volta rinata...
Devo dire che hai avuto un'idea meravigliosa, anche perché si nota come Nico sia cambiato in quegli anni e di come, in ogni caso, sia rimasto lo stesso mentre parla alla tomba della sorella.
Quando Angel gli ha detto "Farai il bravo bambino, Nico?", giuro che mi stavo mettendo a piangere.
Mi piace anche come la prende lui, si vede che è cresciuto.
Se posso farti un appunto, potevi descrivere meglio una volta pronunciata la frase che ho scritto, ma la ff è talmente bella e commovente, che non importa.
Ti dico subito che questa OS va nelle ricordate e nelle preferite, hai fatto un capolavoro... <3
Un bacio, LeoValdez00