Breath of Life
di Satine_Wrong

19/04/15, ore 13:34

Eccomi! Scusa l'attesa ma non ho avuto tempo di recensire....sorry! Comunque anche questo capitolo è figo davvero (ODIO ALEX CON TUTTA ME STESSA ma fa lo stesso...quasi quasi entro nella storia e lo faccio sparire misteriosamente *risata malefica*) ok scusa mi calmo...ho adorato Andy malato, è tenero e sembra tipo uno zombie, cosa veramente molto buffa...lo adoro. Mi dispiace per la povera protagonista che si trova in balia di tutti questi demoni...posso capire quanto sia spaventata! E però che cavolo Andy sei un idiota!!!! Uffa....io che immagino già la loro storia e lui che sta ancora lì a bighellonare....arriverà quel giorno lo so. Amo le parti di canzoni/poesie che metti. Sta diventando davvero interessante e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
un saluto!
A.

08/04/15, ore 01:32

Che bello vedere che i protagonisti scherzano tra di loro, e che a modo suo Andy fa il dolce ma anche il sexy ;)
Un altro bel capitolo, aggiorna presto *w*

06/04/15, ore 11:05

Continuo a non riuscire ad inquadrare Andy in modo preciso... è camaleontico, un momento è menefreghista e anche cattivello, un altro momento è giocoso e simpatico e un altro ancora poi è sensuale e quasi quasi farebbe pensare che prova qualcosa per la ragazza.
Alexander non mi ispira fiducia già così a primo impatto e.e
La scena della Nutella che da giocosa diventa quasi piccante è ASDFGHJKL :Q____ *me con la bava*
Ormai diciamo che sorvolo su quanto il correttore del tuo telefono possa essere bastardo, magari piano piano correggi o ti trovi una beta che ti aiuti a correggere ^-^
Bravissima come sempre! A presto, un bacio :* <3 e buona Pasqua in ritardo xD

05/04/15, ore 21:53

Mi piace troppo questo capitolo*^*
La scena finale è... troppo simpatica e romantica aawh :3

05/04/15, ore 00:09

HO LE LACRIME AGLI OCCHI PER L'ULTIMA PARTE. ODDIO AW. TI PREGO CONTINUA COSì ** UN BACIOO

04/04/15, ore 23:45

Dopo tanto tempo riesco a recensire di nuovo yay!!
Bando alle ciancie, non vedo l'ora che Andy ammetta che è follemente innamorato di Satine **

04/04/15, ore 01:40

Nooo, me lo fai finire così?! Io voglio il continuo!! Che bel capitolo che è stato! Questo tira e molla mi piace troppo quando si crea così, quando Andy abbassa le sue difese e non fa sempre il macho della situazione, quello che non si può scomporre più di tanto :D
CC che dice a Satine "Andy è geloso!" è il massimo! Adoro tutti i ragazzi in questa FF tranne questo nuovo Alex che vorrei vedere cosa vuole combinare, ma se riuscirà a dare una spinta ulteriore al cugino/parente credo che lo riuscirei anche a prendere in simpatia (ovviamente in certi limiti e in un modo tutto mio).
Satine è sempre troppo dolce: aiuta Ella e Jake anche solo per il gusto di farlo e mi piace il suo modo di fare, si vede che è una ragazza che farebbe di tutto per aiutare le persone a cui tiene anche se poi si scusa. Si rende conto che entrare nella mente di un'altra persona non è completamente giusto, soprattutto per la privacy ma segue il suo istinto e riesce a migliorare le cose. Brava S.!
Per fortuna (o sfortuna) non riesce a leggere i pensieri di Andy... Già è confusa a causa del comportamento del ragazzo figuriamoci se entrasse dentro quella testolina che forse è un groviglio ingarbugliato di pensieri, peggio della sua :D
ho davvero letto tutto d'un fiato il capitolo e le scene finali mi son piaciute molte... Ah, un'altra parte che mi ha fatto venire gli occhi a cuore è stata quando lui si sveglia alle quattro di notte e nota che i capelli di Satine si trovano a contatto con le sue mani... La tenerezza!! Potrebbe sembrare stupido ma il solo fatto che lui si accorge di questo, mi ha fatto sorridere... Una persona disinteressata non li avrebbe mai notati!
*-* ora però voglio il continuoooo (sono un disco rotto ormai, lo so, scusa!)
spero che aggiornerai presto
un abbraccio Cla! ^_^

22/03/15, ore 15:38

Yuuuppiiiiii nuovo capitolooo! *-*
Beh Andy è strano un botto, sembra lunatico o persino "bipolare" per il suo atteggiamento verso Satine... un momento si diverte anche a ferirla, un momento fa il menefreghista, il momento dopo l'abbraccia e poi addirittura con l'amico parla di lei in certi termini, e l'ultima cosa non so quanto è influenzata dal legame di sangue e quanto da effettivi sentimenti. Certo, è bello sentirgli dire queste cose, ma anche io come lettrice sento che voglio conferme concrete (anche perché se no poi mi illudo pure io per Satine t.t)...
Daniel mi ha fatto ridere, prima ha detto che non poteva dire nulla e poi ha spiattellato tutto! xD Però in parte ha fatto bene, ha dato un barlume di speranza a Satine, io sono decisamente dalla sua parte.
Poi, uhm, c'è ancora tutto questo mistero riguardo l'abbandono (il telefono ti ha fregata scrivendo "abbondare" anziché "abbandonare" nel discorso con Lucinda, mannaggia al telefono) di Satine e Tyler, e sono curiosa di saperne di più.
Bravissima come sempre, a presto! Un bacio :* <3

22/03/15, ore 00:40

Appena finito di leggere il capitolo! *-*
Oggi nei confronti di Andy sono stata bipolare, nella prima parte, durante il litigio, come al solito l'ho odiato un pò perchè vuole fare l'indifferente a tutti i costi! Continua a dire a Satine che non prova nulla e si nasconde dietro al loro legame dovuto al sangue ma perchè fa così?! Poi arriva Daniel e subito ho cambiato opinione perchè lui ci ha dato la certezza, che ormai abbiamo tutti credo, dei sentimenti di Andy: non dici che vuoi baciare una ragazza e tenertela tutta per te (che cosa tenera!!! *-*) se non ti interessa minimamente!
Io starò sempre dalla parte di Satine comunque! Lei si merita di essere felice, trovare un ragazzo sincero onesto con se stesso e con lei e soprattutto che sia... andy!
In questo capitolo hai parlato un pò anche della famiglia della protagonista! Questo mi fa pensare che la cosa non morirà lì, che capiremo prima o poi cosa sia successo, o sbaglio?! Come mai lei e Tyler sono stato abbandonati e in quella casa addirittura! A volte mi dimentico che c'è anche questa parte della storia avvolta nel mistero!
Bene, questo capitolo è stato molto interessante! Ha fatto la sua comparsa Daniel che ci ha dato queste belle informazioni sul conto di A. (Se quest'ultimo lo sapesse non so che fine farebbe Daniel :D ) e ora non rimane che aspettare le romanticherie dei prossimi capitoli, giusto?! Non vedo l'ora!!!
A presto allora
Cla ^_^
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 12:42 am)

21/03/15, ore 23:41

Faccio una recensione più lunga così metto quella del capitolo prima (che non è comparsa) e questa!!!
Allloora:
Ogni volta che leggo i capitoli mi mangio le unghie perché aspetto che la storia arrivi al sodo HAHAHA! Nel capitolo precedente Andy mi ha fatto venire il nervoso alla festa .-. E invece in questo sono felice che abbia abbracciato Satine e che abbia detto cose "scottanti" a Daniel>:) aspetto il prossimo e romantico capitolo!!!!

21/03/15, ore 14:27

Anche questo capitolo è molto bello, complimenti davvero! La storia si sta facendo più interessante e mi intriga, in particolare i sentimenti contrastanti che prova il povero Andy. Spero davvero che riesca a capire meglio ciò che sente per Satine (tifo la ship Sandy, nome inventato da me sul momento hahahah), ma soprattutto sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ai genitori di Satine e di Tyler, muoio dalla voglia di leggere la loro storia! Comunque ottimo lavoro!
un saluto.
A.

21/03/15, ore 03:06

Fantastico questo capitolo!
Sto nutrendo anche io delle speranze u.u
adesso però sono veramente curiosissima di leggere il prossimo dopo il breve spoiler che hai detto cwc
Ma attenderò con piacere (:

18/03/15, ore 00:12

Ciao! Arrivo un pò tardi ma alla fine ce l'ho fatta! Che dire? Io voglio capire cosa ha combinato Andy e perchè Ash dice che devono risolvere "questa situazione" chissà di che parla?  Non vedo l'ora di scoprirlo!
Comunque Andy a volte è davvero antipatico e di poco tatto, per non dire altro! Perchè deve continuare a comportarsi in quel modo e a far soffrire Satine?! Povera piccola! Per fortuna che ci sono gli altri che stanno diventando, ogni giorno che passa, degli amici sempre piu veri, che si preoccupano per lei, che cercano di difenderla anche dallo stesso Andy! Ma l'unico in grdo di difendere Satine da se stessa è proprio lui che è comunque lo stesso che le fa più male... Questa situazione è davvero complicata, ma non mi perdo d'animo e aspetto con impazienza il seguito ^_^
brava, la storia mi appassiona sempre di più e i finali sono veramente ben fatti: ti invogliano ad andare avanti nella lettura e a tornare qui, a sperare nell'aggiornamento!
Ci leggiamo presto
cla

12/03/15, ore 19:52

Avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma non avevo avuto il tempo di recensire, dunque eccomi qui a farlo! :3
Bene, in questo capitolo ho davvero detestato Andy. E' stato a dir poco crudele con Satine, a giocare con i suoi sentimenti in quel modo, e quindi ora ho una gran voglia di strozzarlo, magari poi mi passa ma per ora ce l'ho. >.<'
Mi spiace per Dante, poverino, che è innamorato non ricambiato (mi ricorda qualcosa che ho vissuto, ti racconterò poi ahah), e sto facendo il tifo per Ashley che, nonostante sia alticcio, ha ancora un briciolo di lucidità per rendersi conto del malessere della ragazza e decidere di risolvere la questione! VAI ASHLEEEY *fa in stile ragazza ponpon*
Piano piano vinceremo il telefono che complotta contro la tua scrittura, vedrai c: so bene che sei impegnata e profondi molto impegno nella scrittura, quindi mi viene davvero da detestare il tuo telefono che non collabora e.e
Brava come sempre, a presto! Un bacio :*

11/03/15, ore 20:19

Ti prego... CONTINUA!!
Continua al più presto T.T
non vedo l'ora di sapere di più sulla discussione tra Ash e Andy!
Questa FF è bellissima e mi sta prendendo molto ^^